Sudafrica: maglie degli eroi Marvel per le squadre di rugby

1 min


Il prossimo 3 febbraio, a Cape Town, quattro squadre sudafricane di rugby, nel corso della stagione 2019 di Super Rugby, scenderanno in campo vestendo maglie ispirate ai supereroi Marvel. I quattro team africani del torneo si affronteranno in una doppia amichevole di preparazione in quello che si chiamerà SuperHeroSunday.

La divisa degli Emirates Lions riprenderà il costume di Spider-Man, quella dei Cell C Sharks la tuta di Black Panther, i DHL Stormers vestiranno i panni di Thor, mentre i Vodacom Bulls indosseranno la divisa di Captain America.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere, infatti nel corso delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang del 2018, in Corea del Sud, gli atleti della squadra americana di sci alpino indossarono degli outfit particolari, in onore dei costumi dei supereroi di Marvel Comics.

Le tute nacquero dalla collaborazione fra Disney Consumer Products e Spyder, l’azienda che fornisce i materiali tecnici agli atleti, e furono disegnate dalla ex sciatrice – e plurimediagliata olimpica – statunitense Julia Mancuso.
I personaggi a cui la Mancuso si ispirò maggiormente furono Capitan America e Capitan Marvel.

[amazon_link asins=’B07822SW6D,B07BSY33YN,B00DEICO1I,B075YMJC9R,B01C47AZOC,8893290308,B07H8SNTGG,B01L36C75K,B01FW03BOE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a71fe0de-a50e-43d0-80c7-01190c2ecdb0′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giovanni Arestia

author-publish-post-icon
Ingegnere informatico con la passione per il cinema, i libri, i videogiochi, i fumetti e i prodotti tech. Nel tempo libero coltivo qualcuna di queste passioni, ne perseguo delle altre e fingo di essere un DJ di fama internazionale producendo canzoni che non ascolta nemmeno mia madre.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link