fbpx
Intrattenimento

The LEGO Movie 2: Una nuova avventura, Claudio Santamaria torna a doppiare Batman

L'attore presterà nuovamente la sua voce all'iconico personaggio nel nuovo film.

Dopo l’incredibile successo di The LEGO Movie e i due spin-off LEGO Ninjago – Il filmLEGO Batman – Il film, i leggendari mattoncini sono pronti a tornare al cinema. Il 21 febbraio 2019 debutterà infatti nelle sale un nuovo capitolo della saga, sequel diretto del film del 2014. Oggi è arrivata la notizia che nella versione italiana di The LEGO Movie 2: Una nuova avventura sarà Claudio Santamaria a dare la voce al personaggio di Batman, esattamente come nelle pellicole precedenti.

Claudio Santamaria doppierà nuovamente LEGO Batman

lego movie 2 batman claudio santamaria

L’attore, noto per film come Romanzo Criminale e Lo chiamavano Jeeg Robot, ha già doppiato in passato il Cavaliere Oscuro. Sua infatti era la voce italiana nelle precedenti apparizioni del personaggio in The LEGO Movie e LEGO Batman – Il film, ma non solo. Claudio Santamaria ha doppiato anche Christian Bale nella sua interpretazione di Bruce Wayne e del suo alter ego in tutte le pellicole della trilogia diretta da Christopher Nolan.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di The LEGO® Movie 2: Una nuova avventura:

The LEGO Movie 2: Una nuova avventura riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d’azione per salvare la loro amata città. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire.

La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei Mastri Costruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno di Claudio Santamaria come voce di Batman? E cosa vi aspettate da questo nuovo film?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker