The Batman leak, Robert Pattinson

The Batman: ecco il costume dell’eroe nelle foto dal set

1 min


Dopo l’annuncio di Robert Pattinson protagonista di The Batman di Matt Reeves, la curiosità dei fan si è focalizzata sul costume che l’attore avrebbe indossato per il ruolo. Ora che le riprese sono ufficialmente in corso, sono state svelate alcune foto che svelano l’arcano. Nelle immagini si vedere il protagonista impegnato in alcune scene. Non solo possiamo vedere finalmente il look di Batman, ma anche il Batciclo utilizzato per un inseguimento ad alta velocità in un cimitero. Le riprese del lungometraggio si stanno svolgendo in Inghilterra.

Per The Batman un cast importante

Le prime immagini di Robert Pattinson non fanno che aumentare l’attesa per l’uscita della pellicola. D’altronde ricordiamo che per The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato un cast importante. Oltre a Pattinson infatti troviamo John Turturro come Carmine Falcone e Colin Farrell nei panni di Pinguino. Andy Serkis sarà invece impegnato nel ruolo del maggiordomo di Bruce Wayne, ovvero Alfred. Altro attore che farà parte del cast sarà Jeffrey Wright, che vestirà i panni del Commissario Gordon. Mentre il Cavaliere Oscuro sarà interpretato da Robert Pattinson. E Zoe Kravitz sarà Catwoman.

Quello che sappiamo sulla trama arriva direttamente dal regista Matt Reeves. Queste le parole rilasciate in un’intervista a The Hollywood Reporter. “Spero in una storia eccitante, ma anche emozionante. Sarà più un Batman detective, rispetto a quanto visto negli altri film. I fumetti hanno questo racconto”, ha ammesso. E ancora: “Dovrebbe essere il più grande investigatore del mondo e questa parte non l’abbiamo necessariamente vista al centro dei film precedenti”. Il regista parla di evoluzione: “Vorrei che in questa pellicola si andasse in un viaggio alla ricerca dei criminali, provando a risolvere un crimine”. In questo modo infatti: “Permetterà al personaggio di avere un arco narrativo, così da poter passare a una fase di trasformazione”. Batman è un personaggio immaginario ideato da Bob Kane e Bill Finger, protagonista di storie a fumetti pubblicate negli Stati Uniti d’America dalla DC Comics.

Offerta
Funko- Pop Vinyl 80th: Batman (1989) Heroes Figura da Collezione, Multicolore, 37248
  • I funko pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate,...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Le statuine sono sia in versione bobblehead, ovvero munite di testa traballante a molla, sia statiche

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link