The-Batman-stop-riprese-Orgoglio-Nerd

The Batman: le riprese sono ufficialmente ricominciate
Dopo lo stop per il presunto caso di coronavirus del protagonista principale riparte la produzione

1 min


“The Batman” riprende a girare. Robert Pattinson è stato autorizzato a indossare di nuovo il mantello dopo che un suo presunto test COVID-19 positivo avrebbe fermato la produzione del film. Lo studio non ha mai confermato l’identità della persona con il test positivo e non ha rivelato alcuna informazione sulle condizioni di Pattinson o se qualcun altro sulla produzione è risultato positivo. I rappresentanti di Pattinson non hanno mai ammesso di aver contratto il virus, anche se Variety ha confermato, in un rapporto iniziale, che l’attore aveva effettivamente il COVID-19. Le riprese ai Leavesden Studios fuori Londra si sono comunque fermate il 3 settembre.

Insieme a Pattinson, anche il cast e la troupe che erano a stretto contatto con la star sono andate in quarantena. Alcuni set hanno continuato a essere costruiti, ma le telecamere hanno smesso di funzionare. “Dopo una pausa per le precauzioni di quarantena di COVID 19, le riprese di” Batman “nel Regno Unito sono ora riprese”, ha detto a Variety un portavoce della Warner Bros. Pictures.

Il cast di The Batman

The Batman” vede anche Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Zoë Kravitz nei panni di Catwoman e Colin Farrell nei panni del Pinguino. Andy Serkis interpreta Alfred, il fedele maggiordomo di Batman/Bruce Wayne, mentre Peter Sarsgaard, John Turturro e Jeffrey Wright completano il cast.

Il test positivo di Robert Pattinson è stato l’esempio più importante dei rischi di riavviare la produzione durante la pandemia. Ma Hollywood sta cercando di trovare un modo sicuro per rullare le telecamere di film e programmi televisivi durante questo particolare periodo. Il ritardo nelle riprese ha costretto la Warner Bros. a spingere l’uscita del film da giugno a ottobre 2021.  Come The Batman, anche diversi progetti in voga, come “The Matrix 4”, “Jurassic World: Dominion” e la serie Disney Plus “The Falcon and the Winter Soldier”, hanno ufficialmente ripreso la produzione.

Il cavaliere oscuro - La trilogia
  • Attributi: DVD, Fantascienza
  • Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link