The Mandalorian: arrivano i cosplay di “Jeans Guy”
L'utente di TikTok @the_real_mr_v ha recentemente reso omaggio al personaggio

1 min


.Ogni nuovo episodio di The Mandalorian ha regalato qualcosa di unico al canone di Star Wars, mettendo insieme alcune parti piuttosto sorprendenti del franchise. Lungo la strada, la serie ha introdotto una buona parte di nuovi personaggi, inclusi alcuni tratti da romanzi di animazione. L’episodio di questa settimana, “Capitolo 12: L’Assedio”, ha involontariamente portato una nuova figura nell’universo di Star Wars e sembra che alcuni fan gli stiano già rendendo omaggio. Il “personaggio” in questione è, ovviamente, una persona a caso della troupe della serie, che è stata accidentalmente mostrata in abiti civili sullo sfondo di una delle scene di combattimento dell’episodio. La figura di The Mandalorian proposta come cosplay è già stata soprannominata “Jeans Guy” grazie alla sua maglietta grigia e ai jeans blu.

Un utente ha creato il cosplay

L’utente di TikTok @the_real_mr_v ha recentemente reso omaggio a Jeans Guy in modo davvero eccezionale: facendo da “cosplay” al personaggio di The Mandalorian e condividendolo in un video, che si conclude con lui in piedi nascosto parzialmente dietro una porta. Il risultato finale è sorprendentemente efficace, anche se in modo divertente. Certo, questa non sarebbe la prima volta che l’abbigliamento in denim si fa ovviamente strada nell’universo di Star Wars. La natura accidentale dell’aspetto di Jeans Guy nella serie solleva tuttavia molte domande del mondo reale.

@the_real_mr_v

New Cosplay #cosplay #mandalorian #oc #starwars #mando #comedy #funny

♬ The Mandalorian – Nstens1117

The Mandalorian vede Pedro Pascal nello show, con Gina Carano come Cara Dune, Taika Waititi come IG-11. Oltre a Giancarlo Esposito come Moff Gideon, Carl Weathers come Greef Carga, Werner Herzog come The Client, Nick Nolte come Kuiil ed Emily Swallow. Finora, la seconda stagione ha visto l’arrivo di Timothy Olyphant nei panni di Cobb Vanth e Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan Kryze.

1art1 - Poster da parete, serie "Guerre Stellari: Mandalorian - U.S TV", 30 x 43 cm
  • Poster a colori stampato su carta di alta qualità.
  • Spedizione in scatola di cartone, per garantire che il prodotto arrivi in perfette condizioni.
  • Questo poster viene spedito arrotolato e non piegato.
  • Perfetto per la parete della vostra casa o ufficio.

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"