Top 10 giochi da tavolo horror

8 min


Arkham Horror: Il gioco di carte

Il primo tra i giochi da tavolo horror della nostra lista è ‘Arkham Horror’. Si tratta di un Living Card Game, dunque un gioco di carte tra i più votati e popolari su BoardGameGeek. È un gioco collaborativo in cui ogni giocatore svolge il ruolo di un investigatore che deve far luce su terribili fatti. Per arrivare alla fine della loro missione, i giocatori (da 1 a 4) dovranno sconfiggere i mostri che infestano le strade di Arkham e chiudere i portali che consentono a questi di fare accesso al nostro mondo. Arkham Horror è un titolo perfetto per chi desidera un ottimo prodotto giocabile sia da soli che in compagnia.

Questa la trama del gioco: “Nella placida città di Arkham, Massachusetts, un piccolo gruppo di intrepidi investigatori cerca di far luce sulla vera natura di una sinistra minaccia che incombe sull’umanità… ma dovranno fare attenzione! Il reame arcano cela innumerevoli terrori, e gli investigatori dovranno mettercela tutta per sopravvivere e difendere strenuamente i loro ultimi rimasugli di sanità mentale.”

[amazon_link asins=’B06XJ23T9R’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98902e3d-1b1f-45d0-8500-16fd00f2d8ca’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link