fbpx
Intrattenimento

Un post di Tom Hardy lancia teorie di un incontro tra Venom e Spider-Man

La foto pubblicata su instagram è stata rapidamente cancellata

Sin dall’annuncio del film di Venom con Tom Hardy, gli appassionati si sono domandati se ci sarebbe stata un’apparizione di Spider-Man in esso. I due personaggi sono talmente legati che era difficile immaginare una strada differente. La produzione ha lasciato generalmente il mistero intorno a questa possibilità, fino a poche settimane prima del debutto nelle sale. Come sappiamo infatti poi in Venom non c’è stata nessuna apparizione di Peter Parker. Forse in futuro però le cose cambieranno e i fan sono attenti a monitorare tutto.

Venom e Spider-Man, il post di Tom Hardy fa discutere

Nelle ultime settimane ha tenuto banco la discussione sul futuro di Spider-Man nel MCU. Lo scorso agosto sembrava che le trattative tra Disney e Sony Pictures per l’utilizzo dell’eroe nel franchise si fossero interrotte definitivamente. Poi il passo indietro e l’annuncio che effettivamente Spidey tornerà al fianco degli Avengers per altri due film.

Tuttavia, in concomitanza con questa notizia, è arrivata una comunicazione sibillina da parte di Kevin Feige, sulla capacità dell’eroe di essere presente in più universi. In molti hanno quindi interpretato la cosa come una conferma della futura apparizione di Tom Holland nei film di Venom e sugli altri villain dell’Uomo Ragno.

Ancora non ci sono conferme, ma un evento delle ultime ore sta facendo nascere moltissime speculazioni. Tom Hardy, interprete appunto di Venom, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una sua foto mentre indossa il costume di Spider-Man del MCU. Pochi minuti dopo tuttavia l’attore ha rimosso l’immagine. Gli appassionati si sono quindi domandati il perché di questa decisione.

Alcuni hanno immaginato che l’attore si sia accorto di essersi lasciato sfuggire ‘qualcosa di troppo’ e abbia cercato di limitare i danni rimuovendo la foto. Altri invece credono che più probabilmente volesse solamente essere un contenuto scherzoso, ma consapevole del possibile seguito Hardy abbia cambiato semplicemente idea, con il risultato però (ovviamente) di fomentare ancora di più le teorie.

Chissà, scopriremo la verità solo fra molto tempo. E voi per quale teoria propendete?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker