fbpx
Lifestyle

Universal Studios di Harry Potter: code di 10 ore per la nuova attrazione

Grande successo per le Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure

La nuova attrazione degli Universal Studios di Harry Potter, inaugurata due giorni fa, ha fatto registrare il tutto esaurito. Una reunion del cast di Harry Potter ha partecipato al grandissimo evento. Per l’occasione erano presenti Warwick Davis (Professor Vitious), James Phelps (Fred Weasley), Oliver Phelps (George Weasley), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Rupert Grint (Ron Weasley) e Tom Felton (Draco Malfoy). Affluenza di pubblico pazzesca visto che le code hanno toccato anche le 10 ore di attesa.

Le Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure sono le nuove montagne russe a tema di Harry Potter. Si trovano ad Orlando e fanno vivere a tutti i fan di Harry Potter un’esperienza indimenticabile. Il tutto avviene sul sidecar di Hagrid, che porta gli ospiti ad attraversare la Foresta Proibita dove troveranno gli Skrewts. Lo scopo è far rivivere in tutto e per tutto il mondo dell’amato maghetto (Ecco la news sugli ultimi 4 libri). Sulle Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure si trovano infatti delle creature molto somiglianti a scorpioni ed hanno una coda alta tre metri con una corazza che non può essere attraversata dagli incantesimi.

Universal Studios di Harry Potter: fiumi di persone per le nuove montagne russe

Un’attrazione di grande successo quella degli Universal Studios di Harry Potter, anche se per provarla c’è chi ha atteso anche 10 ore. Proprio per questo, sul portale ufficiale del parco è stato postato un avviso al pubblico. “A causa dell’alto interesse dei nostri ospiti, le Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure potrebbero essere molto richieste. – si legge – Per garantire al meglio la tua esperienza nella coda ti suggeriamo di utilizzare il nostro sistema Virtual Line ™ sull’app ufficiale dell’Orlando Park Resort. Controlla l’App per aggiornamenti su quando Virtual Line ™ è disponibile”. Un suggerimento utile per evitare estenuanti e faticose code.

Intanto, in merito alla reunion avvenuta all’inaugurazione, l’attore Warwick Davis, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato uno scatto che lo vede assieme al resto del cast. Alla foto ha aggiunto le seguenti parole: “È così divertente riunirmi con i miei ‘studenti’ di Hogwarts agli Universal Studios di Orlando per l’apertura di Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure. Sono tutti abbastanza ‘affascinanti’!”

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker