Westworld: confermata ufficialmente la terza stagione

1 min


Siete pronti a tornare nel selvaggio west? Se la risposta è si allora sarete lieti di sapere che sta proseguendo la pre-produzione della terza stagione di Westworld. HBO ha infatti confermato la finestra di lancio di diverse delle sue serie originali, tra cui il famoso show a tema fantascientifico distopico.

Westworld arriverà nel 2020

Westworld parco

La famosa casa statunitense ha annunciato che la terza stagione di Westworld arriverà in un periodo non definito del 2020, insieme alla decima stagione di Curb Your Enthusiasm e alla quarta stagione di Insecure.

L’inizio delle riprese della terza stagione era inizialmente previsto per questa primavera. Purtroppo però, a causa della perdita di alcuni set per gli incendi californiani di novembre, è stato tutto rinviato a data da destinarsi.

Bolle però tanto altro nella pentola di HBO: Game of Thrones ha appena debuttato con la sua ottava e ultima stagione, mentre Big Little Lies è stata confermata per la sua seconda stagione, in uscita alla fine di quest’anno. Sempre verso la fine del 2019, vedremo l’adattamento di Damon Lindel dello storico fumetto Watchmen di Alan Moore e Dave Gibbons. Infine, a maggio, potremo vedere il tanto atteso revival di Deadwood.

Westworld è una serie televisiva prodotta da HBO ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. E’ basata sul film del 1977 Il mondo dei robot (scritto e diretto da Michael Crichton). L’episodio pilota è stato diretto anche da registi del calibro di J. J. Abrams e Bryan Burk. La trama racconta di un parco divertimenti a tema western popolato da androidi. Gli androidi sono quindi programmati per consentire ai suoi visitatori una esperienza quanto più realistica e violenta possibile. Tutto questo ovviamente senza il minimo danno per i clienti del parco.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Siete contenti che, nonostante gli incendi californiani, ci sia un ritorno della serie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B0787LNQZC,B06XC2JP7T,B06XC7XT2W’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1e61a4f-0284-4bbb-ae84-3305063e6063′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link