where the gods dwell arkham horror fantasy flight

Where the Gods Dwell, nuova espansione per Arkham Horror TCG

1 min


Arkham Horror: The Card Game accoglie una nuova espansione, che offrirà tante nuove possibilità agli appassionati. Si tratta di Where the Gods Dwell, quinto Myhtos Pack del cosiddetto ciclo Dream-Eaters, che promette novità interessanti per il ben noto gioco di carte ispirato alle creature che popolano gli scritti di H.P. Lovecraft. Pronti a lanciarvi in un nuove atmosfere oscure?

Where the Gods Dwell, il nuovo passo di Arkham Horror

Dopo che gli appassionati hanno seguito le avventure dei coraggiosi investigatori nelle espansioni precedenti, la storia riprende con questa nuova aggiunta. Le Dreamlands esistono davvero e gli eroi si sono avventurati al loro interno, alla ricerca di nuove informazioni. La battaglia con Nyarlatothep, un Grande Antico misterioso, prosegue ed è sempre più complessa. Non si tratta di un semplice scontro corpo a corpo, ma una sfida di astuzie, in cui sarà necessario indagare e svelare gli intrighi del proprio avversario, ma non si tratta certo di un compito facile, anzi!

Where the Gods Dwell è un nuovo scenario parte della campagna Dream Quest, che sta portando gli appassionati negli angoli più oscuri del mondo di Arkham Horror: The Card Game. È possibile utilizzarlo da solo, nella modalità Standalone, oppure integrarlo con le altre espansioni del suo ciclo. Questo può portare ad avventure molto più lunghe, formate da quattro o addirittura otto parti!

Cosa ne pensate? Avete già provato questa nuova espansione del gioco? Cosa vi aspettate da questa nuova parte di avventura? E soprattutto, siete degli appassionati di Arkham Horror: The Card Game?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
9
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link