Willy il principe di bel air

Will Smith a lavoro su uno spin-off di Willy, il principe di bel Air

1 min


Willy il Principe di Bel-Air, la serie TV con Will Smith degli anni ’90, potrebbe avere a breve uno spin-off prodotto dallo stesso attore. La notizia è stata pubblicata dal sito americano The Hollywood Reporter. La Westbrook, nuova società gestita da Smith e sua moglie Jada Pinkett Smith, guiderà la produzione della nuova serie della quale ad oggi non si conoscono ulteriori dettagli. C’è anche da capire se lo spin off sarà incentrato su uno o più personaggi della serie originale dopo le voci di liti e di accuse che sono venute fuori nel corso del tempo. Tutto ciò potrebbe infatti portare all’esclusione di qualche protagonista della serie principale.

Ricordiamo che Willy, il principe di Bel-Air è una sit-com statunitense, andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996. La serie fece conoscere al grande pubblico l’attore Will Smith, che proprio di recente ha lanciato una collezione d’abbigliamento. La sitcom è incentrata sulla vita di un ragazzo proveniente da Filadelfia che vive con dei ricchi parenti in una villa di Bel Air. In 6 stagioni vennero prodotti 148 episodi trasmessi in moltissime nazioni. In Italia la sit-com è andata in onda tra il 1993 e il 1997 su Italia 1 ed è stata replicata numerose volte.

La serie si compone di 148 episodi in totale, divisi in 6 stagioni andate in onda negli Stati Uniti tra il 1990 e il 1996. Riguardo invece la sigla originale Yo Home to Bel-Air è stata scritta ed eseguita da Smith, come “The Fresh Prince”. La musica è stata composta da Quincy Jones, che è accreditato con Will Smith alla fine di ogni episodio. Nella versione italiana l’adattamento del testo è stato curato da Edoardo Nevola con la collaborazione di Rossella Izzo e cantata dallo stesso Edoardo Nevola.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link