fbpx
Intrattenimento

Woody Allen, al via le riprese del nuovo film con Christoph Waltz

Inizieranno a luglio, in Spagna, le riprese della nuova commedia

Woody Allen è pronto a ritornare in pista. Sono state infatti ufficialmente confermate per gli inizi di luglio, in Spagna, le riprese del nuovo film. Il titolo provvisorio è WASP2019 e sarà una “commedia romantica”, secondo The Hollywood Reporter. Non mancano anticipazioni sul cast che Allen intende schierare. Il regista ha infatti scelto nomi di grande prestigio: il due volte premio Oscar Christoph Waltz, la stella di The Dreamers Louis Garrel, Sergi López, Elena Anaya, Wallace Shawn e Gina Gershon. Per quanto riguarda invece la trama, tutto ruoterà intorno ad una coppia americana in visita al Festival di San Sebastián. Lei vivrà una relazione con un regista francese mentre lui perderà la testa per una spagnola. Nella commedia sarà dato risalto alla bellezza della Spagna e del Festival, una vetrina importante quindi per una nazione ricca di storia e fascino.

A produrre il film di Woody Allen sarà Mediapro, un gruppo audiovisivo con sede a Barcellona. Per gli appassionati di calcio un gruppo già sentito visto l’interesse per la serie A nel tentativo di accaparrarsi i diritti tv. Jaume Roures, socio fondatore dello studio, rilasciato una dichiarazione dove lascia trasparire tutta la felicità per aver lavorato con una grande del cinema, Allen.

Queste alcune dichiarazioni riportate dal portale Mondofox: “A Mediapro abbiamo lavorato con Woody Allen per 14 anni. I suoi film, come ogni progetto che il gruppo produce, hanno una personalità unica. Questo ultimo lungometraggio ha tutti gli ingredienti giusti, quelli a cui siamo abituati da un regista di talento come Woody Allen: una sceneggiatura intelligente e un cast internazionale di prim’ordine. Inoltre, siamo lieti di poter girare il film in una città come San Sebastián, che ha legami così forti con il cinema”. Ricordiamo invece che la discussa pellicola, “A rainy day in New York”, arriverà in Italia ad ottobre grazie a Lucky Red.

Fonte
https://www.theguardian.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker