Cinema e Serie TV

La MotoGP accende i motori su Prime Video

Pronti, partenza e via!

Il nuovo campionato è ormai alle porte, i test per la nuova stagione hanno mostrato tante novità, e Prime Video è pronta a portare la MotoGP e i suoi campioni sulla sua piattaforma streaming. Scopriamo insieme tutti i dettagli del documentario con protagonisti i diavoli della pista!

Prime Video e i campioni della MotoGP

Prime Video ha annunciato MotoGPTM Unlimited, la nuova docu-serie dedicata al Campionato Mondiale MotoGPTM 2021.

Questa produzione racconta, attraverso filmati esclusivi di vita quotidiana, le storie delle future promesse di questo sport e quelle dei veterani che hanno dominato le piste. Insomma, ci troveremo di fronte a uno spaccato intimo e unico che mette in mostra le sfide affrontate dai piloti e dai loro team durante la stagione. Sia dentro che fuori dai circuiti. Siete pronti a scoprire quali sono i requisiti necessari per partecipare ad una delle competizioni più prestigiose del mondo delle due ruote? Bene, allora abbassate la visiera e gas a martello! 

I protagonisti

La serie vedrà protagonisti i piloti che ogni week-end accarezzano magistralmente i cordoli con le ginocchia e anche i gomiti. Tra questi troviamo ovviamente l’attuale campione mondiale MotoGPTM 2021 Fabio Quartararo con il suo team Monster Energy Yamaha MotoGPTM

Non poteva mancare nemmeno l’iconico Valentino Rossi e il team Petronas Yamaha SRT (nel quale ha terminato la sua carriera nella classe regina). 

E poi c’è lui, quello che ha impressionato tutti gli appassionati con il suo modo di guidare e la sua caparbietà, Marc Márquez con il team Repsol Honda. 

Andiamo avanti con una delle nuove promesse italiane, vice campione del mondo, Francesco Bagnaia con il team Ducati Lenovo Team MotoGPTM (per gli amici, Pecco).

E poi ancora troviamo Johann Zarco con Ducati Pramac Racing, Maverick Viñales con Aprilia Racing Team Gresini e il campione del mondiale del 2020 Joan Mir con il Team Suzuki Ecstar.

La produzione

La nuova serie composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno seguirà i piloti protagonisti della massima categoria sulle due ruote e i loro team manager. Essa è prodotta da The Mediapro Studio in collaborazione con Dorna.

Data di uscita

MotoGPTM Unlimited debutterà in esclusiva su Prime Video il 14 marzo. Sarà disponibile in Italia, Francia, Spagna e in più di 170 Paesi e territori in tutto il mondo, compresi Regno Unito e Stati Uniti. 

Secondo voi, chi vincerà il nuovo campionato? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

MotoGP 21 - Playstation 5
  • Prendi il tuo posto sulla griglia di partenza e preparati per il videogioco MotoGP più autentico e coinvolgente di sempre!
  • Più di 120 piloti ufficiali, 20 circuiti ufficiali e funzionalità nuove e migliorate come l'introduzione della regola della personalità sul long lap.
  • Rivivi la storia e tutte le emozioni della MotoGP con più di 40 piloti storici e le loro moto iconiche!
Prime Video e i campioni della MotoGP

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button