Kevin Feige ha parlato del futuro di Ant-Man svelando alcuni progetti dei Marvel Studios sul personaggio dopo Avengers: Endgame. Nel finale di Avengers: Endgame, abbiamo visto Ant-Man al funerale di Tony Stark attorniato dagli altri eroi. Marvel, da allora, non ha più rilasciato aggiornamenti su quello che sarà di Scott Lang. In un’intervista recente rilasciata al New York Times Feige ha voluto seminare qualche indizio. “I pezzi della scacchiera sono stati messi con accuratezza dopo Avengers: Endgame. Coloro che sono fuori dalla scacchiera sono fuori, per quelli ancora in gioco non sappiamo cosa accadrà”.

Il dubbio principale ora riguarda Ant-Man. Al momento infatti l’Uomo Formica resta l’unico con due film a lui dedicati e nessun progetto per un terzo lungometraggio. Tutto ciò nonostante il regista Peyton Reed abbia sempre parlato dell’intenzione di realizzare una trilogia. “Credo che fosse in progetto fin dal primo film, specialmente quando Adam McKay e Paul stavano riscrivendo la sceneggiatura”. Situazione ribadita anche in seguito: “In quel film abbiamo aggiunto il Regno dei Quanti e Janet sapendo che se avremmo realizzato un sequel ci sarebbe stato terreno fertile”.

Intanto Michelle Pfeiffer, che ha vestito i panni di Janet Van Dyne in Ant-Man and the Wasp, ha confermato la possibilità di un ritorno in caso di un terzo film. “È possibile, se ci sarà un altro film. Certo!”. Resta quindi in dubbio il destino di Ant-Man che potrebbe ripresentarsi con un terzo capitolo. Tutto dipenderà naturalmente da Kevin Feige e dai Marvel Studios. I fan sperano di avere notizie positive a breve.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"