fbpx
IntrattenimentoLifestyleSenza categoria

Black Mirror: in arrivo sei Funko Pop

Diamo un'occhiata da vicino alle action figure di alcuni dei personaggi più amati della serie TV

Funko ha annunciato una serie di action figure dedicata ad alcuni dei personaggi più amati di Black Mirror.

La quinta stagione dello show, composta soltanto da tre episodi, ha debuttato su Netflix il 5 giugno 2019. Il terzo episodio, intitolato Rachel, Jack and Ashley too, vedeva recitare Miley Cyrus nei panni della popstar Ashley. Qui potete trovare il commento della cantante.

Le action figure annunciate, previste per gennaio 2020, sono al momento sei. Scopriamole insieme:

Direttamente da San Junipero abbiamo Kelly e Yorkie. Nell’episodio, uno dei più dolci e allo stesso modo intensi della serie televisiva, le due ragazze erano interpretate rispettivamente da Gugu Mbatha-Raw (Undercovers, L’amore all’improvviso – Larry Crowne) e  Mackenzie Davis (Sopravvissuto – The Martian, Blade Runner 2049).

Da USS Callister, della quarta stagione, abbiamo le action figure di Robert Daly, nella serie impersonato da Jesse Plemons (Breaking Bad, Fargo, El Camino) e Nanette Cole, col volto di Cristin Milioti (How I Met Your Mother, The Wolf of Wall Street).

Concludono la nuova collezione le due action figure dedicate all’interpretazione di Miley Cyrus in Rachel, Jack and Ashley too. Oltre al Funko Pop standard, esisterà anche un Funko Chase Pop, un’action figure a tiratura minore e leggermente diversa rispetto alla versione standard.

È possibile preordinare i Funko Pop dedicati a Black Mirror direttamente da Entertainment Earth. Il prezzo di ognuno è di 10,99 dollari.

La serie TV

Black Mirror è una serie TV antologica ideata da Charlie Brooker per la casa di produzione Endemol. In buona parte degli episodi, lo spettatore si trova catapultato in una realtà futuristica, ma allo stesso tempo molto vinca alla nostra. Giocano un ruolo importantissimo lo sviluppo della tecnologia e l’utilizzo della stessa.

A dicembre 2018 è uscito su Netflix il film interattivo Bandersnatch, con la regia di David Slade. In esso, lo spettatore è chiamato a partecipare attivamente. Tramite il mouse o il telecomando, sarà lui a prendere le decisioni al posto del giovane programmatore interpretato dall’attore Fionn Whitehead.

Fonte
comicbook.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker