Chris Pratt

Chris Pratt è il vincitore del fantafootball dei supereroi
Tanti i soldi donati in beneficenza durante l'iniziativa

1 min


La AGBO Films Superhero Fantasy Football League è giunta alla fine della sua seconda stagione con Star-Lord che ne esce vittorioso. Chris Pratt è stato nominato vincitore del fantafootball con le due donazioni andate all’organizzazione Special Olympics di Washington. L’intera lega ha fornito un’enorme quantità di intrattenimento in quanto attori e registi di vari film di supereroi competono tra di loro. Tuttavia, la vera intenzione dietro la lega nel suo insieme, oltre a tutto il divertimento, è stata quella di raccogliere fondi per vari enti di beneficenza. Con la seconda stagione, la lega AGBO ha collaborato con FanDuel come sponsor di presentazione.

Tanta beneficenza a vari enti

FanDuel ha donato $ 1,25 milioni in totale durante il campionato. $ 1 milione di quella donazione va agli enti di beneficenza rappresentati dai giocatori. Mentre $ 250.000 vengono donati a enti di beneficenza in memoria di Chadwick Boseman. Ovvero l’amata star di Black Panther scomparsa all’età di 43 anni dopo una battaglia contro il cancro al colon. I concorrenti di quest’anno includevano Pratt, l’analista di ESPN Fantasy Football Matthew Berry, l’attore di Captain America Chris Evans, la star di Shang-Chi Simu Liu. Oltre all’attore di Spider-Man Tom Hollland, l’attrice di Nebula Karen Gillan, l’attrice Mantis Pom Klementieff, lo stesso Iron Man Robert Downey Jr. e altro ancora.

L’annuncio ufficiale della conclusione di Chris Pratt come vincitore dell’AGBO Fantasy League è arrivato su Twitter, con un poster del graphic designer BossLogic. Il campionato AGBO è stato inizialmente organizzato dai capi di AGBO Anthony Russo e Joe Russo, gestendolo sotto la bandiera della loro nuova società di produzione. AGBO ha rilasciato Extraction all’inizio di quest’anno e si sta preparando per l’uscita di Cherry, un nuovo film con Tom Holland, che uscirà nei cinema e su Apple TV + a marzo.

Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard (Actors)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"