fbpx
Intrattenimento

A Comics Fest 2019 arrivano gli Oliver Onions

La storica band sarà l'evento musicale di apertura della nota manifestazione veneta.

Una grande sorpresa per tutti gli appassionati degli Oliver Onions. Il gruppo musicale, noto al pubblico principalmente per i suoi grandi successi tra gli anni ’70 e ’80, sarà uno dei principali eventi esclusivi di Comics Fest. La 7° edizione di questa iconica fiera del fumetto veneta si aprirà con la prima assoluta di “…continuiamo a chiamarli Oliver Onions“. Questo è il nuovo spettacolo dei fratelli Guido e Maurizio De Angelis, musicisti attivi fin dal 1963.

Gli Oliver Onions a Comics Fest 2019!

Questo nuovo show non sarà un semplice concerto. L’obiettivo è raccontare tramite i grandi successi della band, le assurde, incredibili vite da film dei suoi componenti. A condurre lo spettacolo ci sarà un ospite d’eccezione, ovvero Omar Fantini, da tempo presenza abituale a Comics Fest. Oltre a lui ovviamente sul palco ci sarà il gruppo, formato da 9 eccezionali musicisti.

Oltre ai pezzi principali, data l’occasione speciale, gli Oliver Onions regaleranno ai loro fan alcune chicche speciali, che normalmente non trovano spazio nei loro concerti. Si va dalle mitiche sigle dei cartoni animati che hanno composto, alle più amate theme della televisione, fino alle colonne sonore dei polizieschi anni ’70. Il tutto rivisto in una veste innovativa, in gran parte acustica.

Per i fan più accaniti del complesso, ci saranno ben due possibilità speciali. La prima è un Meet & Greet nel backstage, in cui sarà possibile incontrare i musicisti e parlare con loro poco prima dell’inizio del concerto. Si potrà però anche prendere parte a un After Show eccezionale, con un party esclusivo con tanto di buffet in compagnia ovviamente della band.

L’appuntamento con il concerto degli Oliver Onions è fissato per venerdì 7 giugno al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Comics Fest, fiera del fumetto che si terrà dall’8 al 9 giugno nella stessa location.

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker