fbpx
Intrattenimento

ComicsFest 2019, Adrian Fartade e tutti gli altri ospiti dal web!

Un nutrito parterre di nomi da YouTube è in arrivo all'evento veneto!

ComicsFest è sempre più vicina e noi continuiamo il nostro viaggio tra le tante novità di questa attesa edizione. Oggi vogliamo esplorare la lunga lista degli ospiti e raccogliere tutti i nomi più interessanti che vengono direttamente dal mondo del web. Un settore che è sempre in maggiore crescita, grazie allo sviluppo costante di piattaforme come YouTube e Instagram, con migliaia di appassionati pronti a seguire i propri beniamini, dentro e fuori dallo schermo.

ComicsFest, gli youtuber ospiti dell’evento!

Tra i nomi principali che torneranno in questa edizione troviamo Adrian Fartade. Lo youtuber dedicato alla divulgazione scientifica, in particolare quella relativa all’esplorazione spaziale, è ormai presenza fissa a ComicsFest. Adrian sarà protagonista di diversi incontri con il proprio pubblico, tra cui uno dedicato allo scontro tra due dei franchise ‘galattici’ più famosi della storia, Star Wars e Star Trek.

Oltre a lui saranno presenti anche altri due nomi ben noti ai partecipanti di ComicsFest. Stiamo parlando di Alberto Pagnotta e Luna, che saliranno sul Main Stage entrambi i giorni della manifestazione, per uno speciale show. I due saranno protagonisti anche di altri eventi sul Fun Stage e offriranno tante occasioni ai propri fan di incontrarli.

E ancora, sempre sul Fun Stage sabato 8 giugno si terrà Facce di Nerd, evento che vedrà tanti volti di YouTube come Rob McQuack, DarkAndross, Il signor Giacomo, Svet Krasna, DavePlissken, Matioski e Victorlaszlo88 raccontarsi a ruota libera sul palco. Quest’ultimo sarà inoltre uno dei giudici dei Cosplay Movie Awards, dedicati ovviamente al mondo del cinema.

Gli ospiti dal mondo del web e non solo che saranno presenti a ComicsFest non si esauriscono qui. Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’evento!

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker