fbpx
IntrattenimentoLifestyle

ComicsFest: tutti gli ospiti musicali dell’evento!

Tanta bella musica anche quest'anno riempirà le giornate (e le serate) di ComicsFest!

Lo sapete benissimo ormai, ComicsFest è una fiera del fumetto diversa dalle altre. Questo anche grazie alla grande attenzione posta sugli ospiti musicali, da sempre fiore all’occhiello dell’evento. Sui palchi di questa manifestazione sono passati nomi di ogni tipo e livello, da Cristina d’Avena fino a Elio e le Storie Tese. Scopriamo allora insieme quali sono i principali ospiti musicali dell’edizione 2019 di ComicsFest!

ComicsFest 2019, ecco gli ospiti musicali!

Ovviamente grandi protagonisti dell’edizione di quest’anno sono gli Oliver Onions! La storica band di Guido e Maurizio De Angelis si esibirà in uno specialissimo show intitolato …e continuiamo a chiamarli Oliver Onions! I musicisti ripercorreranno la propria carriera in maniera davvero unica, in uno spettacolo condotto da Omar Fantini. L’appuntamento è per venerdì 7 giugno a poche ore dall’apertura ufficiale di ComicsFest. Il gruppo sarà anche disponibile per Meet & Greet o un After Show, ma solo per gli appassionati che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti!

Sabato 8 giugno toccherà invece a un altro grande ospite musicale ovvero Giorgio Vanni. Il cantante interverrà nel pomeriggio con uno speciale incontro dedicato al suo ultimo lavoro Toon Tunz. Qui racconterà a tutti i suoi fan tante piccole chicche sul progetto, svelando com’è nato il disco e rispondendo a tutte le domande. Dopo questo incontro ci sarà ovviamente un’occasione di firmacopie, in cui gli appassionati potranno farsi dedicare i propri dischi e conoscere in prima persona Giorgio Vanni.

L’iconico cantante di alcune delle sigle dei cartoni animati più amate di sempre sarà poi sul palco per un MiniLive che darà ufficialmente il via alla serata di ComicsFest. Prima della sua esibizione si terrà il Craven Road Live Show, spettacolo di Miguel Velasquez ispirato all’immaginario di Dylan Dog, con la partecipazione di Zeth Castle.

E poi ancora tanti nomi di ogni tipo! Da Max Longhi a Luna, da Mattia Kind Gentile ai Poveri di Sodio, gli ospiti musicali di ComicsFest 2019 sono davvero tantissimi. Verrete a scoprirli tutti?

Vi ricordiamo che ComicsFest si terrà dall’8 al 9 giugno al Castello di Villafranca di Verona. Ad aprire l’evento il 7 giugno ci sarà uno specialissimo concerto degli Oliver Onions, assolutamente da non perdere. Per maggiori informazioni continuate a seguirci oppure visitate il sito ufficiale dell’evento!
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker