Matt Ryan Constantine

Constantine: in arrivo un nuovo live-action?
A riportarlo è Murphy’s Multiverse, secondo cui il progetto fa parte dell’introduzione alla Justice League Dark

1 min


Secondo ultimi rumor, Warner Bros. starebbe sviluppando un nuovo film stand-alone per Constantine dal produttore J.J. Abrams, che sbarcherebbe sulla piattaforma streaming HBO Max. A riportarlo è Murphy’s Multiverse, secondo cui il progetto farebbe parte dell’introduzione alla Justice League Dark. Questa tesi è supportata dal fatto che, sempre secondo indiscrezioni, Warner Bros. starebbe lavorando anche ad uno stand-alone per Zatanna. Attualmente non c’è nessuna conferma ufficiale per il progetto, anche se i fan restano comunque speranzosi di rivedere il personaggio.

Matt Ryan disponibile per l’eventuale progetto

Constantine è attualmente protagonista nell’Arrowverse nella serie Legends of Tomorrow, interpretato da Matt Ryan. Lo stesso attore si è detto disponibile nell’eventualità di un progetto per HBO Max. Queste le sue parole: “Sono un attore di teatro, sapete? Ho trascorso lì la mia gran parte della carriera. Quello che dico sempre è ‘fatemi entrare a provare, poi potete anche non volermi”. Per poi aggiungere: “Sarei molto deluso se in un nuovo progetto per Constantine non venissi almeno preso in considerazione, in modo da vedere cosa posso dare al personaggio”.

Matt Ryan ha interpretato Constantine dal 2014 e, sebbene lo show della NBC sia durato solo per 13 episodi, Ryan ha ripreso il suo ruolo in The CW’s Arrow ed è diventato una serie regolare in Legends of Tomorrow. A parte questo, Ryan è diventato doppiatore di Constantine nell’animazione e di recente ha prestato la sua voce alla Justice League Dark: Apokolips War. Diretto da Todd Phillips, Joker è interpretato da Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen. Oltre a Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham. Il film è ora disponibile su Digital HD, Blu-ray, 4K UHD e DVD.

Ricordiamo infine che Constantine è un film del 2005 diretto da Francis Lawrence, basato sulla serie di fumetti Hellblazer edita da Vertigo, etichetta della DC Comics. Ha vinto il premio ASCAP Award per le musiche. Alcune immagini del film sono state utilizzate per realizzare il video musicale della canzone Passive tratta dall’album Emotive degli A Perfect Circle.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link