Deadpool

Deadpool ha cambiato Suicide Squad: parla David Ayer!
David Ayer ha spiegato come il suo dramma sentimentale sia stato trasformato in commedia

1 min


Le influenze sui primi adattamenti cinematografici della DC hanno dettato la strada che avrebbero poi intrapreso i film futuri. Basti pensare a Wonder Woman (Gal Gadot), Shazam (Zachary Levi) e Aquaman (Jason Momoa). Anche i film realizzati al di fuori e attorno al DCEU hanno avuto un ruolo importante, come ha confermato il regista di Suicide Squad David Ayer. Proprio lui ha dichiarato che il successo di Deadpool ha cambiato la sua versione originale di Suicide Squad, modificandone il tono in quello di una commedia.

David Ayer spiega il motivo dell’influenza di Deadpool

David Ayer, attraverso Twitter, ha recentemente rivelato che il successo di Deadpool ha avuto un ruolo importante nella produzione di Suicide Squad, influenzandolo in modo decisivo. Queste le parole del regista nel post: “Questo trailer (riferendosi a quello di Suicide Squad che comincia con I started a Joke) ha indovinato il tono e l’intenzione del film che ho realizzato. Metodico. A strati. Complesso, bello e triste”. E ancora: “Dopo che le recensioni di Batman v Superman hanno sconvolto i piani alti e dopo il successo di Deadpool – Il mio dramma sentimentale è stato trasformato in una “commedia”.

La versione originale del regista David Ayer di Suicide Squad 2016 potrebbe unirsi alla Justice League di Zack Snyder che uscirà su HBO Max. Secondo Jeremy Conrad di DCEU Mythic, Warner Bros. sta discutendo della possibilità di far uscire la Ayer Cut di Suicide Squad sul suo nuovo servizio di streaming. Mentre è necessario più lavoro e denaro per completare la Snyder Cut diJustice League, la Ayer Cut di Suicide Squad è già quasi completata. La ragione per cui la Ayer Cut è praticamente terminata è perché Warner Bros. l’ha usata per testare il pubblico all’inizio dello sviluppo del film.

Deadpool
  • Attributi: Blu-Ray, Azione / Avventura
  • Reynolds,Soni,Skrein (Actor)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link