fbpx
Intrattenimento

Ecco tutte le novità di Maggio che vedremo su Netflix

Come di consueto, Netflix ha pubblicato in questi giorni il video-riassunto delle novità che verranno caricate a Maggio sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE Santa Clarita Diet: Netflix cancella la serie

Tra le novità non mancano le serie tv originali Netflix tra cui la 4° Stagione di Lucifer, la 2° stagione di The Rain, la 2° stagione di She’s Gotta have It e la prima stagione di What/ If con Renée Zellweger. In questa serie thriller neo-noir, una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice.

Tra i film Originali troviamo: Voglio una vita a forma di me, con Jennifer Aniston, la commedia Wine Country, Rim of the World e The Last Summer. Tanti anche i film dedicati ai supereroi con Spider-Man: Homecoming, Batman e Lanterna Verde.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker