fbpx
Intrattenimento

Fantastici 4: Tim Story ha dei consigli per il prossimo regista

Il regista dei primi due capitoli ha qualcosa da dire al suo successore

Il nuovo capitolo dei Fantastici 4 dovrebbe arrivare nelle sale nel 2022 e, stando alle ultime indiscrezioni, con la regia di Peyton Reed. Tim Story, che ha diretto i primi due capitoli cinematografici dei Fantastici Quattro, ha deciso di dire la sua a colui che prenderà le redini del prossimo cinecomic. Nel corso di una chiacchierata con CinemaBlend, il regista ha dato importanti consigli al suo successore.

“Per prima cosa gli direi di ascoltare Kevin Feige, la persona giusta”, ha ammesso Tim Story. Segue il secondo ed ultimo consiglio che è “fare tutte le ricerche possibili su Reed Richards. – e aggiunge – Lo stretching non è facile. Per il resto non ho molto da dire. I Marvel Studios sono sorretti da un incredibile sistema e non credo abbiano bisogno di suggerimenti. Onestamente non vedo l’ora di scoprire cosa combineranno con questi personaggi”.

Da Tim Story a Kevin Feige: le parole sui Fantastici 4

Kevin Feige, qualche temo fa, ha parlato dell’assenza di progetti concreti per i Fantastici 4. “Per ora ci siamo concentrati sull’uscita di Ant-Man and The Wasps, – ha ammesso – poi finiremo la produzione di Captain Marvel, il montaggio di Avengers 4 e le riprese di Spider-Man”. Tutto ciò consegue che: “Non potremo parlare di Fantastici 4 nel MCU finchè non avremo la certezza. Ecco perchè adesso ho solo idee e vaghi sogni sul loro arrivo”. Tanti i punti di vista sull’eventuale reboot del film, come quello di Matthew Vaughn, secondo cui alla base di tutto il processo creativo dovrebbe partire dal film di animazione Gli Incredibili.

Resta il fatto che, allo stato attuale, le parole di Kevin Feige su i Fantastici 4 non risultano particolarmente incoraggianti. Ricordiamo che il prossimo film Marvel che approderà in sala è Spider-Man: Far From Home. La pellicola arriverà in Italia il 10 luglio e segnerà la fine della Fase Tre dell’MCU. Per tutti gli appassionati del fumetto invece, I Fantastici Quattro sono ritornati nell’universo Marvel a partire dallo scorso agosto con una nuova serie mensile scritta da Dan Slott e disegnata dall’autrice italiana Sara Pichelli. Nell’occasione la Pichelli ha dichiarato: “Capirete perché sono tra i miei preferiti, quando leggerete la serie”.

Fonte
https://www.superherohype.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker