Il celebre fumettista scozzese Frank Quietly sarà ospite all’Arf Festival di Roma con una esclusiva mostra intitolata “All Star Quitely“.

Frank Quietly, pseudonimo di Vincent Deighan, ha lavorato in passato sia per la Marvel Comics che per la DC Comics lavorando con popolari sceneggiatori come Neil Gaiman, Grant Morrison e Warren Ellis.
Uno stile tutto europeo al servizio delle più importanti icone del fumetto americano: Superman, Batman & Robin, i nuovi X-Men, ma anche tanti altri titoli di culto come The Authority, Sandman e Gli Eterni, Jupiter’s Legacy, We3 o Flex Mentallo.

La mostra All Star Quitely sarà visitabile dal 24 al 26 maggio 2019 al Mattatoio di Roma per la quinta edizione di ARF! il Festival del Fumetto. L’autore incontrerà il pubblico durante il festival.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.