fbpx
Intrattenimento

Game of Thrones 8, Emilia Clarke arrabbiata per il cambiamento di Daenerys Targaryen

L'attrice si è detta insoddisfatta per l'evoluzione del suo personaggio in questa ultima stagione

Game of Thrones sta ormai per giungere al termine. Con un solo episodio prima della fine, molti telespettatori tirano le somme di questa ottava ed ultima stagione. Tanti sono i malumori, soprattutto dopo quanto visto nel corso della quinta puntata. A sollevarli è Daenerys Targaryen, protagonista di azioni discutibili al punto tale da suscitare rabbia nella stessa Emilia Clarke, che la interpreta.

Attenzione!! Seguono spoiler della 8×05!

Il quinto episodio di Game of Thrones 8, dal titolo “The Bells”, ha mostrato al pubblico scene sorprendenti. A lasciare tutti senza parole è stata proprio Daenerys Targaryen. Dopo essersi distinta per sette stagioni come “Distruttrice di catene” e protettrice delle persone innocenti, la regina ha dato fuoco, a bordo del suo unico drago rimasto, a tutta la popolazione di Approdo del Re. Senza distinzione tra innocenti o colpevoli, soldati, uomini donne o bambini, la Madre dei Draghi ha bruciato tutto e tutti, distruggendo l’intera cittadina. Daenerys, proprio alla fine di Game of Thrones, sembra aver dato spazio a quella pazzia che ha già distinto suo padre tra gli altri come il “Re folle”.

Daenerys Targaryen

Emilia Clarke parla di Daenerys Targaryen e…

La “nuova” Daenerys Targaryen, questa evoluzione che dà spazio all’ira e alla follia della Madre dei Draghi, ha turbato (e non poco) i fan di Game of Thrones. E se le critiche piovute dai telespettatori sono tante, la stessa Emilia Clarke si è detta davvero molto arrabbiata per questa svolta finale del personaggio da lei interpretato. “Mi ha fatto arrabbiare.“ ha ammesso la Clarke ai microfoni di Vanity Fair. Così ha aggiunto “Che questo sia l’ultimo ricordo che qualcuno avrà di Daenerys è…“, interrompendosi prima di lasciarsi andare a qualche spoiler in merito a ciò che ci resta da vedere.

E se la bella Emilia Clarke ammette di non essere soddisfatta dall’evoluzione del suo personaggio, gli sceneggiatori di Game of Thrones 8 hanno spiegato nella featurette post-episodio che la pazzia di Daenerys Targaryen cova da molto tempo. Sembra dunque fosse inevitabile, dopo quanto accaduto negli ultimi episodi, che questa fosse la svolta della regina. Epilogo che comunque alimenta la curiosità in vista di ciò che ci attende nell’ultimo episodio.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker