fbpx
Intrattenimento

I Titans appariranno in Crisi sulle Terre Infinite? Nuovi rumor

Indiscrezioni molto vicine alla conferma...

Crisi sulle Terre Infinite potrebbe rilanciare tantissimi personaggi. Tra i vari potrebbero trovare spazio anche i Titans. Il portale Discussing Film ha infatti ripreso le parole di uno youtuber di nome Pagey, il quale ha lanciato l’indiscrezione sui personaggi di Titans pronti ad un cameo in Crisis on Infinite Earths. Lo youtuber, in precedenza, ha lanciato sempre indiscrezioni estremamente affidabili. Potrebbe quindi essere un’apparizione molto fugace, ma confermerebbe le ambizioni di raccogliere i vari universi cinetelevisivi della DC Comics in un unico multiverso.

Crisi sulle Terre Infinite, non solo i Titans…

Di recente è arrivata anche un’altra indiscrezione che porta dritto ad un’altra special guest-star: il Lucifer di Tom Ellis. La notizia è stata lanciata dall’account Twitter Canadagraphs che ha illustrato la nuova situazione con le seguenti parole. “Lasciate che vi dia un piccolo scoop su una scena di Crisis on Infinite Earths che è stata girata oggi. Nella sequenza di stasera c’erano almeno quattro attori sul set. David Ramsey, Katherine McNamara e Matt Ryan… fin qui nessuna sorpresa”. Arriva poi la notizia bomba. “Ma hanno girato la scena con Tom Ellis vestito come Lucifer Mornigstar. Sì, avete letto bene”.

Nomi che fanno capire qual è la portata del progetto. Ricordiamo che il nome del crossover appartiene ad una saga a fumetti della DC Comics nella quale l’intero universo veniva disintegrato insieme ai suoi tanti mondi, compresi quelli nei quali vivevano ed agivano supereroi di dimensioni differenti. Il crossover andrà in onda su The CW tra dicembre e gennaio sulle serie principali dedicate ad i supereroi DC Comics, ovvero Supergirl, The Flash, Arrow e DC’s Legends of Tomorrow.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker