fbpx
Intrattenimento

Il trailer della nuova serie Quicksand

La nuova serie originale Netflix, Quicksand, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 05 aprile.
La serie svedese è tratta dall’omonimo romanzo dell’autrice Malin Persson Giolito, diventato rapidamente un best-seller internazionale.

La trama

La studentessa Maja Norberg (Hanna Ardéhn) si ritrova sotto processo per omicidio, dopo che una tragedia ha sconvolto gli equilibri di una rinomata scuola privata situata in un ricco quartiere di Stoccolma.
Come nel libro, gli eventi saranno gradualmente rivelati, insieme ai dettagli della relazione di Maja con Sebastian Fagerman (Felix Sandman) e la sua famiglia molto particolare.

Quicksand è diretta da Per-Olav Sørensen (Nobel, The Saboteurs), e Lisa Farzaneh (Arne Dahl) ed è scritta da Camilla Ahlgren (The Bridge). Pontus Edgren (Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve) e Martina Håkansson sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Fatima Varhos (Sanctuary) e Frida Asp (The Simple Heist).

 

Tags

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker