it capitolo 2

IT: Capitolo 2, pubblicato il final trailer

1 min


Warner Bros. Pictures ha pubblicato il trailer finale di IT: Capitolo 2 presentato nella giornata di ieri al San Diego Comic-Con.

IT: Il secondo capitolo è ambientato 27 anni dopo la prima battaglia dei Perdenti contro Pennywise ed è per questo arrivato il momento di onorare la promessa fatta. Molti dei protagonisti hanno intanto cambiato vita e lasciato la cittadina dimenticando l’orrore vissuto nel 1989. Solo Mike è rimasto ed è l’unico che ricorda perfettamente quanto accaduto e che può dunque preparare il resto del gruppo a una nuova e definitiva battaglia.

Nel secondo capitolo Bill Skarsgård tornerà ad interpretare il personaggio di IT mentre James McAvoy interpreterà l’adulto Bill Denbrough, il leader di fatto del Club dei Perdenti. A lui si uniranno Jessica Chastain (Beverly), Isaiah Mustafa (Mike), Jay Ryan (Ben), Bill Hader (Ritchie), Jay Ransone nel ruolo (Eddie) e Andy Bean (Stan).

Diretto da Andy Muschietti, It: Capitolo 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane a settembre.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link