Intrattenimento

Oliver Jackson-Cohen sarà L’Uomo Invisibile nel nuovo film

Il film uscirà il 13 marzo 2020

Non sarà Johnny Depp ad interpretare l’Uomo Invisibile nel remake prodotto da Blumhouse e Universal, bensì Oliver Jackson-Cohen. Stando a quanto svela Deadline, il ruolo toccherà all’attore che molti ricorderanno in Hill House, dove interpreta Luke Crain. Il film verrà affidato nella direzione a Leigh Whannell. Whannell si occuperà anche della produzione del film insieme a Jason Blum e alla sua Blumhouse Productions. Nel cast troveremo anche Elisabeth Moss, Storm Reid, Aldis Hodge, Harriet Dyer.

In merito alla storia, il focus sarà incentrato su Cecilia (Moss), che viene a conoscenza del suicidio del suo ex fidanzato. Parliamo di un uomo violento che le rendeva la vita impossibile. Dopo questo episodio proverà a ricostruire la sua vita ma, il sospetto che l’uomo non sia realmente morto, la tormenta.

La data d’uscita del film l’Uomo Invisibile, che avrò dunque Oliver Jackson-Cohen protagonista, è fissata per il 13 marzo 2020. Leigh Whannell, che ha diretto Insidious 3 – L’inizio e Upgrade, dirigerà e scriverà la sceneggiatura del reboot del film del 1933, basato sul romanzo di H.G. Wells. Whannell produrrà anche insieme a Jason Blum, per la sua Blumhouse Productions, e insieme a Kylie du Fresne di Goalpost Pictures.

Ricordiamo che, pochi giorni fa, attraverso un Tweet il regista della pellicola l’Uomo Invisibile Leigh Whannell, ha rivelato che le riprese della pellicola sono ufficialmente partite a Sydney, in Australia. Inizialmente il film doveva far parte del Dark Universe, franchise morto in partenza dopo il fallimento di La Mummia. Non ci resta che attendere il 13 marzo 2020 per scoprire l’Uomo Invisibile che promette di non deludere le attese.

Source
https://www.cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button