Jon Favreau

Jon Favreau potrebbe avere un ruolo ancora più rilevante nel futuro di Star Wars

1 min


Il franchise Star Wars sbarcherà nel 2020 seguendo la prima serie live action, The Mandalorian, in programma sulla piattaforma streaming Disney+. Kathleen Kennedy, presidente di LucasFilm, in un’intervista a Rolling Stone, ha svelato che il regista Jon Favreau avrà un ruolo chiave nel prossimo film dedicato alla saga di Star Wars.

Kathleen Kennedy e il futuro di Jon Favreau 

“Ci sono varie ipotesi che stiamo verificando e vari modi in cui possiamo cominciare o meno. – ha ammesso in merito al prossimo show – Vogliamo tornare indietro? Vogliamo andare avanti? Ci sono tante domande a cui dare risposta. Resteremo in questa galassia? Andremo in un’altra? L’universo è infinito”. Le strade percorribili sono tante: “Le buone notizie e le cattive notizie: le possibilità sono infinite, è liberatorio, è eccitante, e crea un sacco di ansia e pressione”.

Il THR analizza meglio la possibile posizione di Favreau: “Kennedy è una produttrice esperta e competente, ma non è una visionaria creativa. Quindi chi meglio di Favreau per un ruolo da protagonista per la parte creativa? Ha già la fiducia dei fan, ed è probabile che abbia molto da dire sul futuro del franchise”. Disney avrebbe in programma una nuova pellicola di Star Wars per il 2022, anche se i primi dettagli arriveranno solo a gennaio 2020. Ovvero dopo l’uscita nelle sale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Intanto proprio Jon Favreau ha svelato un qualcosa di molto importante riguardo The Mandalorian. Queste le sue parole: “Volevo sorprendere le persone ci sono archi narrativi ben più grandi che attraverseranno l’intera stagione. Quindi, per quanto sia divertente rivelare nuovi personaggi e sorprenderli, questo va ad inserirsi in una narrazione più ampia riguardo a ciò che sta accadendo nella galassia dopo la ribellione, e questo nello specifico, è un personaggio importante”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link