justice league nuovo trailer snyder

Zack Snyder’s Justice League: online una versione aggiornata del trailer
Il mitologico progetto DC Comics si mostra in alcune nuove immagini.

1 min


Zack Snyder’s Justice League (più comunemente nota come Snyder Cut) è sempre più vicina a debuttare. Il prossimo anno infatti HBO Max ospiterà il lancio di questo film/miniserie in quattro parti, richiesto a grandissima voce dagli appassionati. Negli ultimi minuti Zack Snyder stesso ha rilasciato una nuova versione del trailer della sua versione ‘riveduta e corretta’ di Justice League. Si tratta di un video molto simile a quello già mostrato al DC FanDome con qualche piccola modifica e scena aggiuntiva. Oltre a questo, il promo è interamente in bianco e nero, così come le immagini della sua Justice League che Snyder condivide periodicamente sui propri canali social. Lo trovate qui di seguito

Justice League, un trailer aggiornato per la versione di Zack Snyder

Ripercorriamo insieme la storia di questo progetto. Tutto parte durante la fase finale della realizzazione di Justice League, quando in seguito al suicidio di una delle sue figlie, Snyder decise di allontanarsi dalla regia della pellicola. Warner Bros. decise quindi di affidare tutto a Joss Whedon, già mente dietro il primo film sugli Avengers. Il nuovo autore, stando a quanto riportato, rivoluzionò molto la pellicola, aggiungendo diverse scene, modificandone la trama, i colori e lo spirito.

Complici i risultati critici e di incassi non eccezionali della versione arrivata al cinema, nacque quindi il mito del montaggio originale di Snyder. Un film sulla Justice League già quasi pronto, molto diverso da quello visto in sala, che però non si voleva rilasciare. Gli appassionati quindi lanciarono un grande movimento, che raccolse un gran numero di fondi per degli stunt pubblicitari speciali. La scritta Release the Snyder Cut è volata tra i cieli di San Diego, è stata sui cartelloni di Times Square a New York ed è diventata sempre più un tormentone.

Alla fine, si è deciso di accettare queste richieste dei fan e qualche settimana fa è arrivato l’annuncio: la Snyder Cut di Justice League sarebbe stata distribuita su HBO Max nel 2021. In questi giorni Zack Snyder sta completando alcune riprese extra per chiudere il progetto che sembra sempre più ambizioso.

Vedremo quale sarà il risultato. Per il momento, cosa ne pensate di questo trailer aggiornato di Zack Snyder’s Justice League?

No products found.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!