cena con delitto film rian johnson knives out recensione

Knives Out 2: Daniel Craig è pronto al sequel

1 min


Daniel Craig protagonista in Cena con delitto – Knives Out nei panni del detective Benoit Blanc, è pronto per il sequel della pellicola di Rian Johnson. Nel film Craig ha recitato accanto ad un cast importante, composto, tra gli altri, da Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Don Johnson. Oltre Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martell e Christopher Plummer. Craig ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’eventuale sequel.

Daniel Craig pronto per il sequel

Queste le parole dell’attore a Entertainment Weekly: “Certo, vorrei interpretare di nuovo Benoit Blanc. Sarei al settimo cielo. Voglio dire, farei qualsiasi cosa per Rian”. Una conferma chiara: “Se scrive qualcosa, io la recito. Certo che lo farò. Perché non dovrei? È stato molto divertente lavorare al film, ed è a questo che miri ogni volta. Miri a farlo funzionare”. L’entusiasmo di Craig è palpabile: “Ed è una una cosa che accade raramente, ma per quel film è avvenuta. Fantastico”. Ricordiamo che Craig è atteso ora  per l’ultima volta nei panni di James Bond in No Time to Die. Lo show arriverà nelle sale italiane il 9 Aprile 2020.

Lo stesso regista Rian Johnson ha confermato di essere interessato ad un sequel di Cena con delitto – Knives Out. “Ci sono molte cose che devono accadere: prima di tutto, devo scrivere una sceneggiatura che valga la pena di sviluppare, quindi vedremo”, ha ammesso. Parole che lasciano dunque ben sperare: “Non voglio anticipare nulla, ma è qualcosa che mi piacerebbe fare. Prima di tutto, perché mi sono divertito davvero tanto a lavorare con Daniel, e in secondo luogo, solo per l’idea di fare la stessa cosa che Agatha Christie ha fatto con Poirot e Miss Marple” Il regista spiega infine che: “Realizzando qualcosa di completamente diverso con Benoit Blanc come detective. Le possibilità di farlo sembrano infinite in un modo davvero eccitante”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link