Intrattenimento

Le parole di Marvel Television sulle cancellazioni di The Punisher e Jessica Jones

La sezione televisiva della Casa delle Idee ha commentato la decisione di Netflix riguardo i due show.

The Punisher e Jessica Jones sono state cancellate. Una notizia che i fan si aspettavano da settimane ormai, ma che ora è stata ufficialmente confermata. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato Netflix alla scelta di interrompere tutti gli show dedicati ai personaggi Marvel, partita da Iron Fist e arrivata nelle ultime ore ai personaggi sopracitati.

Marvel Television parla di The Punisher e Jessica Jones

Oltre alle dichiarazioni di Netflix che ufficializzava la cancellazione dei due show, sono ovviamente arrivati altri commenti alla notizia. In particolare, è interessante quello di Marvel Television, sezione della Casa delle Idee guidata da tempo da Jeph Loeb, dedicata ovviamente ai progetti televisivi. Nel comunicato si celebrano i risultati delle diverse serie dell’accordo con la piattaforma di streaming, ringraziando i fan per i risultati raggiunti e accennando a un possibile futuro per i personaggi.

Di seguito il testo integrale tradotto dall’inglese:

Non era mai stato fatto prima. Quattro serie televisive separate, ciascuna con super-talentuosi showrunner, sceneggiatori, registi, cast e crew, uscite a mesi di distanza e poi… Si sono incontrate in una singola serie evento, tutto ambientato nel cuore di New York City. Li abbiamo chiamati i Difensori.

E tutti insieme ci siamo emozionati con le storie di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e anche il Punitore si è aggiunto! Hanno detto che non si poteva fare. Ma Marvel ha assemblato team incredibili per scrivere, produrre, dirigere, montare e creare la colonna sonora di 13 stagioni e 161 episodi da un’ora. Prendetevi un momento per andare online e leggere l’impressionante lista di attori, sceneggiatori, registi e musicisti che ci hanno regalato il meglio della loro arte. 

Abbiamo amato ogni minuto.

E abbiamo fatto tutto per voi – i fan – che ci avete sostenuto in tutto il mondo e avete dato un senso a tutto il duro lavoro.

Da parte di tutti a Marvel Television, non potremmo essere più fieri o più grati al nostro pubblico. Il nostro partner Network può aver deciso che non vogliono continuare a raccontare la storia di questi grandi personaggi… ma voi conoscete bene la Marvel. 

Come disse una volta il padre di Matt Murdock: “La misura di un uomo non è come viene mandato al tappeto, è come si rialza”. To be continued…

Cosa ne pensate di queste parole? Vorreste vedere nuove avventure di questi personaggi? Vi ricordiamo che la terza stagione di Jessica Jones uscirà nei prossimi mesi sulla piattaforma di streaming, chiudendo le porte sul progetto Marvel/Netflix.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker