fbpx
Intrattenimento

My Hero Academia: in produzione il secondo film

Shueisha annuncia la produzione di un secondo lungometraggio animato

Nei cinema italiani è previsto per questo week-end, il 23 e 24 Marzo, l’uscita di My Hero Academia: Two Heroes, pellicola animata ispirata al celebre manga di Kohei Horikoshi. Per quest’anno inoltre è prevista la pubblicazione della quarta stagione dell’anime. Sull’onda del grande successo del primo film ai botteghini giapponesi e americani, Shueisha annuncia la produzione di un secondo lungometraggio animato.

Il grande successo di My Hero Academia

My Hero Academia annuncio

Su Twitter il magazine ha dichiarato: “In lavorazione un nuovo film di My Hero Academia per il grande schermo! Uscirà il prossimo inverno! Sarà una storia completamente originale. Di cosa parlerà? Aspettatevi presto nuove informazioni!”.

La notizia è accompagnata da un’immagine di Izuko (il protagonista della storia), Bakugo (il suo amico e rivale) e All Might (il suo insegnante) con un’insegna con dicitura: “The Movie 2”. Al momento non si conoscono altri dettagli, ma è molto probabile che vengano rilasciati durante l’ Anime Japan che si terrà dal 23 al 26 Marzo.

Per chi non lo sapesse, My Hero Academia è un manga giapponese serializzato su Weekly Shonen Jump dal luglio 2014 mentre in Italia è pubblicato da Star Comics dal febbraio 2016. Un adattamento anime è stato prodotto, per un totale di 3 stagioni con la quarta attualmente in produzione, da Bones. Nel nostro Paese tutte le stagioni sono disponibili in streaming su VVVVID. La trama parla di un mondo in cui praticamente tutta la popolazione possiede superpoteri e gli eroi sono all’ordine del giorno. In questo scenario Midorya Izuko sogna di diventare un grande eroe come il suo mito All Might, pur non possedendo nessun potere. Per poter fare questo, dovrà riuscire ad essere ammesso alla prestigiosa scuola per supereroi: il liceo Yuuei.

Siete contenti di questo annuncio? Siete fan della serie? Andrete a vedere il primo film al cinema? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

Via
Comicbook
Fonte
Comicbook
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker