Nuovo trailer ricco di azione per il film di My Hero Academia

1 min


Il sito ufficiale del nuovo film dedicato a My Hero Academia ha diffuso un nuovo, avvincente, trailer relativo al lungometraggio animato. Heroes Rising, questo il suo nome, sarà proiettato nei cinema giapponesi a partire dal prossimo 20 dicembre e farà da seguito al successo del suo predecessore, My Hero Academia – The Movie: Two Heroes.

Animato da Studio Bones la pellicola vedrà la supervisione di Kohei Horikoshi, autore del manga, il quale ha inoltre curato il character design di due personaggi, Nine e Slice. I due villain attaccheranno i ragazzi dello UA mentre si trovano sull’isola Nabu per una nuova attività scolastica.

Cosa aspettarci nel futuro di My Hero Academia?

Lo stesso Horikoshi ha dichiarato come: “non ci sarà un terzo film. Probabilmente“. Ha inoltre spiegato che il secondo film può essere descritto come una specie di finale per My Hero Academia. Questo perché la sua storia usa uno dei concetti che avrebbe voluto utilizzare nella battaglia finale del manga. Per questi motivi l’autore ha aggiunto che il secondo lungometraggio sarà più Plus Ultra anche del precedente.

In Giappone gli spettatori della pellicola riceveranno in omaggio uno speciale volume intitolato Boku no Hero Academia Vol. R. Stampato con una tiratura di un milione di copie, il booklet conterrà un’intervista a Horikoshi, character designs, sketch dei nuovi personaggi presenti nella pellicola e alcune illustrazioni.

Se ancora non conoscete My Hero Academia, la cui quarta stagione della serie animata è ai nastri di partenza, sappiate che la sua storia ruota attorno alla crescita del giovane Midoriya Izuku e al suo percorso per diventare il più forte degli eroi. In un mondo in cui la maggior parte degli uomini possiede un’unicità, un Quirk, la professione dell’eroe è una delle più note e rispettate, impegnati a soccorrere i più deboli in caso di calamità naturali o dalla malvagità dei Villain.

Il manga da cui è tratta la serie è ideato da Kohei Horikoshi, pubblicato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump a partire dal 2014. In patria la serie conta all’attivo 24 volumi, mentre in Italia è pubblicata da Edizioni Star Comics.

[amazon_link asins=’8869206262,8869206793,8822615158′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25909e00-35c1-47bc-9ea1-71d4c3c2bc59′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link