fbpx
Intrattenimento

Oblivion Song, a maggio il secondo volume per saldaPress

Dopo una lunga e impaziente attesa, tutti i fan di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici possono finalmente scoprire cosa aspetta Nathan Cole nel nuovo volume di Oblivion Song.
Dovrete solo aspettare il 16 maggio, oppure visitare lo stand saldaPress a Romics o Napoli Comicon, per mettere le mani sul tanto atteso secondo volume del nuovo racconto creato da Robert Kirkman.

OBLIVION SONG vol. 2 – Appuntamento con LORENZO DE FELICI E ANNALISA LEONI

Lorenzo De Felici e Annalisa Leoni (con l'intervento di un amico molto speciale) vi danno appuntamento a Romics Official e al COMICON di Napoli, dove presenteremo in anteprima il secondo volume di OBLIVION SONG.Non potete mancare.

Pubblicato da saldaPress su Lunedì 1 aprile 2019

Il canto di Oblivion

Dieci anni fa circa 300.000 abitanti di Philadelphia sono misteriosamente scomparsi nel nulla  insieme ad una parte della città in un evento passato alla storia come Trasposizione. Al loro posto apparvero mostri mai visti prima, soppressi grazie a un massiccio intervento militare, oltre a parte di una dimensione sconosciuta, successivamente ribattezzata Oblivion.
Lo scienziato Nathan Cole si sposta fra le due dimensioni alla ricerca degli ultimi sopravvissuti e di Ed, suo fratello scomparso durante la Trasposizione.

Una dimensione selvaggia e inospitale è diventata la casa per decine di persone, costrette a sopravvivere ma capaci al contempo di apprezzarne le peculiarità. Un racconto ricco di misteri che abbiamo solamente iniziato a scoprire nel primo volume della serie, magistralmente colorata da Annalisa Leoni.

Lo straordionario talento narrativo di Robert Kirkman e i disegni di Lorenzo De Felici vi regaleranno un secondo arco narrativo elettrizzante, in cui si mescolano azione, legami personali, mistero e avventura.
Il nuovo capitolo di Oblivion Song, disponibile in tutta Italia da Maggio, sarà proposta nella consueta doppia edizione brossurata e cartonata. Un racconto che continuerà a stupire i propri lettori, desiderosi di scoprire tutti i misteri di Oblivion Song.

 

 

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker