fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimento

Playmobil: la nuova linea Space per esplorare Marte!

Playmobil: la nuova linea Space per esplorare il pianeta rosso e altre novità di Natale sugli scaffali

Parliamo di uno dei brand più popolari e intergenerazionali da quando, negli anni ’70, è entrato nel mondo del gioco action figure: Playmobil!

La nuova linea Space simula un’avventura spaziale: il comandante Ben fa base sulla Stazione spaziale con il suo equipaggio, in missione alla ricerca di fonti d’acqua sul pianeta rosso. La grande stazione è dotata di tutti gli strumenti necessari per la ricerca, con un robot e un doppio cannone; all’interno il laboratorio per analizzare i campioni di suolo marziano, la serra per coltivare verdura fresca e le cabine di riposo e di allenamento per gli astronauti.

Alvin e Derek, astronauti del team, si posizionano nella capsula del razzo spaziale con rampa di lancio: la piattaforma di lancio può essere indirizzata e i cosmonauti possono caricare il razzo dalle gabbie di manutenzione girevoli. L’ingresso alla stazione spaziale, una volta giunti su Marte, avviene tramite la camera di equilibrio, e i ricercatori possono progettare come esaminare la superficie del pianeta rosso. Il mezzo di esplorazione su Marte dotato di braccio meccanico e il mezzo leggero di esplorazione aiuteranno i ricercatori nell’indagine del suolo marziano. Non vi basta?? Il satellite distruggi meteoriti protegge la stazione dalle piogge di meteoriti con un potente cannone. Ma queste sono solo opinioni, l’avventura la create voi!

Le altre novità di Playmobil per gli indecisi!

 

È chiaro quello che state pensando, la Stazione spaziale su Marte è fantastica ma manca qualcosa: Playmobil ha provveduto anche ai calendari dell’avvento! Sì, potete comunque avere i cioccolatini.. ma nel calendario dell’avvento Playmobil troverete 24 piccole sorprese che, poco per volta, completeranno un nuovo scenario Playmobil. Il Ballo di Natale nel salone di Cristallo,  il Laboratorio di Babbo Natale o Natale nel bosco con gli animali (la linea dedicata ai bimbi più piccoli) per chi si immerge in toto nell’atmosfera natalizia.

Una giornata al maneggio, Vigili del Fuoco in azione o Top Agents diversificano la collezione per chi cerca l’avventura (in action figure) anche nel calendario dell’avvento.

Insomma, Playmobil ha pensato a tutto e tutti, e nulla vi proibisce azzardati crossover..!

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker