Black Widow

Primo poster per Black Widow con Scarlett Johansson

1 min


Diretto da Cate Shortland, Black Widow, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios, arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Nell’attesa, sono disponibili da oggi il primo trailer e il primo poster del film.

Black Widow poster

Black Widow, tutti i dettagli del fil diretto da Cate Shortland

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow. David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Ricordiamo che Black Widow, sarà diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War. La storia narrerà le origini di Natasha Romanoff, divenuta poi eroina degli Avengers, e introdurrà Taskmaster, Red Guardian interpretato da David Harbour (lo sceriffo Hopper di Stranger Things), Yelena Belova (Florence Pugh) la seconda Vedova Nera fumettistica e Rachel Weisz. Lo sviluppo del film è iniziato nell’aprile 2004 da Lionsgate con David Hayter impegnato nella scrittura e alla regia. Il progetto non è andato avanti e i diritti cinematografici sul personaggio sono tornati ai Marvel Studios nel giugno 2006.

Johansson è stato scelto per interpretare diversi film della MCU a partire da Iron Man 2 (2010). Le riprese si sono svolte da maggio a ottobre, in Norvegia, Budapest, Marocco, Pinewood Studios in Inghilterra, e a Macon, in Georgia. Riguardo uno dei protagonisti, Scarlett Ingrid Johansson, nel 2018 è stata l’attrice più pagata al mondo, è apparsa diverse volte nel Forbes Celebrity 100 e ha ricevuto durante la sua carriera numerosi premi, tra cui un Tony Award e un BAFTA.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link