fbpx
Intrattenimento

Primo poster per Black Widow con Scarlett Johansson

Natasha Romanoff sta per tornare e più agguerrita che mai!

Diretto da Cate Shortland, Black Widow, il nuovo attesissimo film targato Marvel Studios, arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2020. Nell’attesa, sono disponibili da oggi il primo trailer e il primo poster del film.

Black Widow poster

Black Widow, tutti i dettagli del fil diretto da Cate Shortland

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow. David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

Ricordiamo che Black Widow, sarà diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War. La storia narrerà le origini di Natasha Romanoff, divenuta poi eroina degli Avengers, e introdurrà Taskmaster, Red Guardian interpretato da David Harbour (lo sceriffo Hopper di Stranger Things), Yelena Belova (Florence Pugh) la seconda Vedova Nera fumettistica e Rachel Weisz. Lo sviluppo del film è iniziato nell’aprile 2004 da Lionsgate con David Hayter impegnato nella scrittura e alla regia. Il progetto non è andato avanti e i diritti cinematografici sul personaggio sono tornati ai Marvel Studios nel giugno 2006.

Johansson è stato scelto per interpretare diversi film della MCU a partire da Iron Man 2 (2010). Le riprese si sono svolte da maggio a ottobre, in Norvegia, Budapest, Marocco, Pinewood Studios in Inghilterra, e a Macon, in Georgia. Riguardo uno dei protagonisti, Scarlett Ingrid Johansson, nel 2018 è stata l’attrice più pagata al mondo, è apparsa diverse volte nel Forbes Celebrity 100 e ha ricevuto durante la sua carriera numerosi premi, tra cui un Tony Award e un BAFTA.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker