fbpx
IntrattenimentoLifestyleSenza categoria

“Quella volta che Jennifer Aniston pubblicò la sua prima foto su Instagram”

Il primo post dell'attrice è una foto con il resto del cast di Friends

L’attrice Jennifer Aniston ha fatto il suo debutto su Instagram pubblicando un’immagine che per tutti i fan di Friends è stata un vero e proprio colpo al cuore.

La foto ritrae l’attrice, che nell’iconica sitcom impersonava Rachel Green, assieme al resto del cast. In senso orario troviamo Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, David Schwimmer e Matthew Perry. Soltanto la scorsa settimana Jennifer Aniston aveva affermato al The Howard Stern Show che il cast si sarebbe presto riunito per una cena a casa dell’amica Courteney Cox.

La sitcom che non invecchia

Inutile dire che la risposta da parte del pubblico – e di tanti colleghi – è stata prorompente e immediata. Dalla sua pubblicazione martedì 15 ottobre, infatti, la foto ha totalizzato poco meno di undici milioni di like. In un’era in cui Instagram è parte integrante della vita di molte persone, Jennifer Aniston, classe 1969, era una delle eccezioni alla regola assieme a Matthew Perry, Clooney, Sandra Bullock e pochi altri.

In meno di due giorni, Aniston è arrivata a quota 9,3 milioni di seguaci – più di chiunque altro attore o attrice di Friends. Rimanendo all’interno del cast, al secondo posto troviamo Courteney Cox, il cui profilo ufficiale @courteneycoxofficial al momento conta “solo” 4,4 milioni di seguaci.

Anche la risposta da parte dei colleghi è stata rapida. Hanno accolto la notizia con entusiasmo i compagni di Friends, ma anche Gwyneth Paltrow, Sara Foster, Dolly Parton, Chris McMillan, Amy Sedaris, Reese Witherspoon, Ellen DeGeneres di The Ellen Show e tantissimi altri.

L’attore David Schwimmer, Ross Geller in Friends, ha condiviso un dettaglio del set creato da Lego per celebrare il venticinquesimo anniversario dello show. La foto raffigura la coppia Geller-Green, la stessa che per un decennio ha tenuto sul filo del rasoio gli spettatori, nel luogo più iconico dell’intera sitcom: il Central Perk.

View this post on Instagram

Hi Jen! x

A post shared by David Schwimmer (@_schwim_) on

Friends will be friends

Friends, con dieci stagioni e più di duecento episodi, è forse la sitcom più celebre al mondo. Descrivendo uno spaccato di vita quotidiana è riuscita a rappresentare non soltanto la generazione che l’ha vissuta, bensì il passaggio da un secolo all’altro con una formula relativamente semplice. Infatti, per tenere incollati allo schermo del televisore – o del computer – i giovani, nel 1994 così come nel 2019, è bastato porre i riflettori su sei improbabili abitanti di New York.

Ancora oggi, nel 2019, tantissimi giovani continuano ad avvicinarsi alla serie TV che pare non invecchiare mai. Proprio per questo rivedere una foto di Kudrow, Cox, Perry, Schwimmer, Aniston e LeBlanc riuniti attorno a un tavolo provoca un senso di gioia a ogni appassionato. Chissà, forse è così anche per Aniston e per tutti gli altri; d’altronde sono loro che tra l’appartamento della nonna di Monica e Ross, e il Central Perk, hanno vissuto un decennio assieme e che, nonostante tutto, sono ancora amici.

Fonte
huffpost.com
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker