fbpx
Intrattenimento

Rakuten TV: ecco tutte le novità di Giugno

Rakuten TV ha pubblicato le novità cinematografiche di giugno che si andranno ad aggiungere al suo catalogo. La piattaforma Video On Demand si arricchisce con le ultime novità direttamente dal grande schermo nella migliore qualità audio-video.

Tra i film in arrivo in formato troviamo:

  • Ancora auguri per la tua morte (13 giugno), in 4K HDR – L’horror sequel di “Auguri per la tua morte” firmato dal regista Christopher Landon. In questo nuovo capitolo la protagonista dovrà fare i conti con il proprio passato e con una scelta davvero difficile.
  • Cocaine – La Vera storia di White Boy Rick (14 giugno) – Biopic di Richard Wershe Jr, «White Boy Rick», il più giovane informatore nella storia dell’FBI e il detenuto non-violento con il maggior numero di anni di reclusione nello stato del Michigan. La pellicola è interpretata dal Premio Oscar® Matthew McConaughey nel ruolo del padre di Rick e Richie Merritt in quelli di “White Boy”.
  • The Lego movie 2 (6 giugno 2019) – Una nuova avventura firmato Warner Bros e sequel del primo capitolo “The Lego Movie”.
  • Captain Marvel (19 giugno), in 4K HDR – Il Ventunesimo capitolo della saga totalmente dedicato ad una donna: Carol Danvers che diventa la supereroina più potente dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Il film, co-scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, è basato sul personaggio fumettistico della Marvel Comics Carol Danvers e distribuito da Walt Disney. Al Box Office in Italia ha incassato oltre 10 milioni di Euro e vede Brie Larson nei panni della Danvers, affiancata da un grande del cinema di Hollywood: Samuel L. Jackson.
  • Alita – Angelo della battaglia (25 giugno) – Tratto dalla graphic novel giapponese “Battle Angel Alita” ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg con scene di azione spettacolare e grande varietà di scenografie e costumi.

Il cinema italiano su Rakuten TV

Sul fronte del cinema italiano, l’offerta si arricchisce ancora di più con l’aggiunta di titoli come:

  • Amici Come Prima (3 giugno ) – Il film vede il ritorno dopo 13 anni, della storica coppia Christian De Sica e Massimo Boldi
  • Modalità Aereo (6 giugno) – Diretto da Fausto Brizzi, con protagonisti Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido e Caterina Guzzanti
  • Croce e Delizia (13 giugno) – Commedia sulle complicate relazioni familiari con Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano
  • Un’Avventura (20 giugno) – Con Laura Chiatti e Michele Riondino.
  • Momenti di Trascurabile Felicità (27 giugno) – Adattamento cinematografico di Daniele Luchetti dei romanzi Momenti di trascurabile felicità (2010) e il sequel Momenti di trascurabile infelicità (2015), scritti da Francesco Piccolo. Protagonista principale è Pif nei panni di Paolo.
  • C’è Tempo (20 giugno) – Walter Veltroni continua la sua avventura come regista e firma una commedia dolce-amara con Stefano Fresi e Giovanni Fuoco.

Tra le promozioni del mese, invece, da segnalare la X-Men Promo, dal 3 al 16 giugno. La promo comprende: X-Men: First Class, X-Men: Days of Future Past, X-Men: Apocalypse, X-Men, X-Men Origins: Wolverine, X-Men United (X2), X-Men: The Last Stand, Logan.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker