Ritorno al futuro

Ritorno al Futuro 4: Christopher Lloyd parla della possibile trama

1 min


La star di Ritorno al futuro, Christopher Lloyd, sarebbe davvero felice di tornare protagonista in un Ritorno al futuro 4. Le voci e i rumor sul quarto capitolo si sentono da anni ma non hanno mai trovato conferma. Lloyd, al Comic-Con di Niagara Falls, ha spiegato il suo punto di vista a riguardo in maniera dettagliata. “Penso che in qualche modo sia necessario trasmettere un messaggio su qualcosa che è importante per tutti, universalmente, come il cambiamento climatico”, ha ammesso. L’attore ha inoltre specificato che bisogna: “Mantenere le intenzioni dei tre film e incorporare il tema scottante di oggi”. Sulla possibilità del sequel: “Si tratta di qualcosa di complicato perché non vuoi farne un altro per deludere. Quindi non lo so. Sarei felice per me stesso ma vedremo”.

Christopher Lloyd, parlando del compagno di avventura Michael J. Fox in Ritorno al Futuro, usa parole al miele: “Lui era lui ed io ero io, non c’è mai stato nulla d’imbarazzante. Sapevamo solo come dovessero essere i nostri personaggi l’uno con l’altro ed è stato molto confortevole. Ha un grande senso dell’umorismo ed è intelligente”. In seguito ha parlato della malattia che attanaglia da anni Michael J. Fox, il morbo di Parkinson: “Un mese fa eravamo tra di noi di Ritorno al futuro, con Tom Wilson e Lea Thompson…c’era un panel con tutti i noi e Michael è andato avanti e ha iniziato a parlare, è stato molto bello”.

Qualche anno fa Robert Zemeckis diede la sua parola sulla ripresa del franchise di Ritorno al Futuro (qui il trailer), ma solo dopo la sua morte e quella di Bob Gale. Tutto da verificare quindi il quarto capitolo della saga, l’unica certezza sarebbe nella presenza di Christopher Lloyd.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link