Riverdale

Riverdale riprende ufficialmente la produzione a Vancouver
Il creatore della serie ha indicato il giorno esatto attraverso Instagram

1 min


Riverdale è ufficialmente tornato in produzione a Vancouver. Il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato una foto domenica sera su Instagram con i membri del cast Camila Mendes, Lili Reinhart, Madelaine Petsch, Cole Sprouse e Drew Ray Tanner. “Dopo quattordici giorni di quaranten e mesi di preparazione, le riprese della quinta stagione di #Riverdale iniziano domani”, ha scritto Sacasa che ha poi aggiunto: “Ho passato la notte nella bolla, ricordando con queste persone adorabili e festeggiando il 24 ° compleanno di lilireinhart. Come vola il tempo. Non vedo l’ora di vedere il resto della banda questa settimana. Eccoci”.

Il cast seguirà tutte le linee guida di sicurezza per il COVID-19

Deadline aveva precedentemente riportato che la produzione della serie era prevista per il 14 settembre. Entro la fine di settembre, il produttore di Riverdale, Warner Bros. TV, dovrebbe avere quasi 20 serie di nuovo in produzione. Il cast di Riverdale si è riunito per la prima lettura (virtuale) del tavolo per la stagione 5 la scorsa settimana.

Riverdale ha interrotto la produzione a marzo a metà della quarta stagione a causa della pandemia. Il cast e la troupe operano secondo le rigide linee guida di sicurezza COVID-19, stabilite dai funzionari della British Columbia. Secondo le misure delineate, le star devono autoisolarsi per due settimane prima delle riprese, il cast e la troupe devono mantenere un’adeguata distanza sociale l’uno dall’altro e devono essere indossati DPI quando non sono possibili altre misure preventive.

KJ Apa, Cole Sprouse Lili Reinhart, Camila Mendes, Casey Cott e Madelaine Petsch recitano nella serie CW basata sui personaggi di Archie Comics. Riverdale è prodotto da Warner Bros.Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions.

Lo sceneggiatore Sacasa, attraverso twitter nel mese di luglio, ha affermato che l’ormai cancellata Stagione 5 de Le Terrificanti Avventure di Sabrina avrebbe coinvolto Riverdale. Nell’immagine si vede infatti Sabrina insieme a Harvey Kinkle, Nicolas Scratch, Theo Putnam e Roz Walker. Sopra c’è invece la banda di Riverdale composta da Archie Andrews, Jughead Jones, Veronica Lodge, Betty Cooper e Cheryl Blossom. Il tutto accompagnato dalla didascalia: “Stanno arrivando le streghe di Riverdale”.

Offerta
Winning Moves - Monopoly Riverdale - Gioco da tavolo, versione Italiana
  • Il piu' famoso gioco da tavolo per famiglie del mondo, ti offre un'altra entusiasmante edizione di...
  • Scegli il tuo segnalino fortunato, riscopri le tue ambientazioni preferite di Riverdale e accumula...
  • Avanza sino a Sunnyside Trailer Park e The Pembrooke. Sarà in vendita o dovrai pagare la rendita?
  • Investi in case e palazzi verso la vittoria
  • Il gioco di compravendita veloce e divertente per tutta la famiglia

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link