fbpx
Intrattenimento

Scappo a casa: il nuovo film di Aldo Baglio

Dal 21 marzo al cinema

Michele (Aldo Baglio) non è proprio un bel tipo… le cose che contano per lui sono: le belle donne (che conquista per far punti su un’app di incontri), i macchinoni di lusso (è il King of Motors… lavora come meccanico in una concessionaria), non si separa mai dal suo parrucchino e da qualche pasticca stimolante ed è dipendente dai social network. Michele non ha una grande amore per la diversità, non si può parlare nemmeno di tolleranza. Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, se non sei circondato da donne e non hai il fisico palestrato, un Rolex (anche finto va bene) e una macchina di lusso, non conti nulla e sei da disprezzare. Ma probabilmente il karma, o il destino beffardo, esiste e Michele finirà invischiato in una serie di incidenti disastrosi ma comici in una storia di buoni sentimenti e colpi di scena.
“Volevo dipingere un personaggio negativo ma poi viene fuori un personaggio che tutti ameranno” commenta Aldo Baglio nella clip del backstage:

Il cast

La regia è di Enrico Lando e il cast comprende Jacky Ido, Fatou N’Diaye e la partecipazione di Angela Finocchiaro e Hassani Shapi.
Il film sarà nelle sale il 21 marzo. A questo link è visibile la nuova clip del film.

Tags

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker