fbpx
Intrattenimento

Red Sonja: Bryan Singer è stato allontanato dal progetto

Il regista non si occuperà della trasposizione cinematografica delle avventure del personaggio.

Il film su Red Sonja ha perso il suo regista. Qualche giorno fa è infatti stato rivelato che la trasposizione cinematografica delle avventure dell’eroina non avrebbe più avuto come regista Bryan Singer. Non è ancora chiara la ragione di questo allontanamento, ma in molti stanno indicando come sia probabilmente dovuto alle accuse emerse contro l’autore negli ultimi mesi.

Red Sonja non sarà diretto da Bryan Singer

Non ci sono state infatti comunicazioni dettagliate in merito a questa decisione. Stando al The Hollywood Reporter, che per primo ha riportato la notizia, la causa non sarebbero le sopracitate accuse di molestie nei confronti di Singer emerse negli ultimi mesi o almeno non direttamente.

La testata ha infatti indicato come motivo per la scelta le difficoltà nel trovare un distributore nazionale. È possibile ovviamente che su questo abbiano influito le accuse rivolte al regista, ma come dicevamo, per ora non ci sono conferme della cosa.

Negli ultimi tempi Bryan Singer, che ha già lavorato a diversi film tratti dal mondo dei fumetti, dagli X-Men a Superman Returns, è stato presente nelle sale con Bohemian Rhapsody, da lui diretto. Risulta infatti l’unico regista accreditato, nonostante anche in quel caso fosse stato allontanato, dato che si è occupato della quasi totalità delle riprese.

Il progetto di un film dedicato a Red Sonja è in sviluppo da diverso tempo, ma sembra che abbia incontrato diverse difficoltà nelle prime fasi. Ovviamente questa decisione rallenterà ancora di più il debutto della pellicola e della nuova versione dell’eroina, che già era arrivata sul grande schermo in Yado, con le fattezze di Brigitte Nielsen.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Bryan Singer al lavoro su questo progetto? Quale regista vorreste che prendesse in mano questa trasposizione ora? E in generale, cosa vorreste vedere in un film su Red Sonja?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker