The Lords of Rings

Scene hot in The Lord of the Rings di Amazon?
Arrivano indiscrezioni su un casting che non lascia dubbi

1 min


La serie che si ispira al cult Il signore degli anelli in fase di sviluppo per Amazon potrebbe contenere delle scene di nudo. Scorgendo i dettagli condivisi per la ricerca di comparse in Nuova Zelanda, non ci sarebbero dubbi. Sul sito TheOneRing.net è stato riportato l’annuncio per il casting di The Lord of the Rings diffuso dall’agenzia BGT. Questo quanto si legge: “Siete a vostro agio con le scene di nudo? Paghiamo fino a 500 dollari al giorno. Usate il riferimento NUDE”. Per poi aggiungere: “Abbiamo bisogno di persone disposte a girare delle scene ad Auckland, di età superiore ai 18 anni, di tutte le taglie e senza distinzioni per quanto riguarda l’aspetto fisico (Le linee guida sull’intimità verranno spiegate sul set)”.

L’ambientazione è la Terra di Mezzo

Ambientata sempre nella Terra di Mezzo, la serie TV, il cui titolo non è stato ancora annunciato, racconterà storie precedenti a ciò che si verifica ne La Compagnia dell’Anello, prendendo ispirazione da alcuni scritti originali dell’autore JRR Tolkien. Nel cast troviamo Robert Aramayo, Joseph Mawle, Maxim Baldry, Markella Kavenagh. Oltre a Ema Horvath e Morfydd Clark che avrà il ruolo di Galadriel da giovane.

Tra i protagonisti anche Tom Budge, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Ismael Cruz Córdov. Chiudono la squadra Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, e Charlie Vickers. Gli sceneggiatori J.D. Payne e Patrick McKay avranno inoltre il ruolo di showrunner, mentre J.A. Bayona dirigerà gli episodi iniziali della serie.

Ricordiamo che Il Signore degli Anelli (titolo originale in inglese: The Lord of the Rings) è un romanzo high fantasy epico scritto da J. R. R. Tolkien e ambientato alla fine della Terza Era dell’immaginaria Terra di Mezzo. Scritto a più riprese tra il 1937 e il 1949, fu pubblicato in tre volumi tra il 1954 e il 1955.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link