falcon winter soldier

SDCC: Annunciata Falcon and The Winter Soldier

1 min


Durante il Panel della Marvel al San Diego Comic-Con è stato annunciato ufficialmente lo show The Falcon and The Winter Soldier, che uscirá su Disney+ nell’autunno del 2020. La serie vedrà il nuovo erede di Capitan America, Falcon, assieme a the Winter Soldier, nel mondo dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Dalla conclusione feels di Endgame, in cui un anziano Steve Rogers cede lo scudo a Samuel Wilson sapevamo di poterci aspettare delle avventure del nuovo Cap. Solo la più rosea aspettativa l’avrebbe visto accompagnato dall’amico Bucky Barnes, in un lontano futuro. Eppure la Marvel è riuscita a sorprenderci proponendo Falcon e Winter Soldier assieme per il connubio perfetto dei migliori amici di Capitan America provenienti da due epoche diverse.

falcon winter soldier

E il Costume di Falcon?

Se questa news non bastasse, Anthony Mackie (Falcon) ha rivelato che indosserá il costume di Captain America per The Falcon and the Winter Soldier in una intervista durante il Comic-Con.

Anthony Mackie e Sebastian Stan sono stati riconfermati nei loro ruoli e faranno ingranare la marcia successiva alla quarta fase del MCU, dopo il momento di decompressione cinematografica che ci ha portato Spider-man Far from Home. In Spider-man abbiamo visto le conseguenze in piccola scala, della vita quotidiana, degli eventi di Avengers: Endgame. Presumibilmente, con i prossimi film, potremo vedere come i nostri eroi si adegueranno agli immensi cambiamenti avvenuti alla fine della terza fase e come le loro dinamiche si aggiusteranno di conseguenza.

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link