torre nera serie TV cancellata

La serie TV Amazon su La Torre Nera è stata annullata

1 min


La Torre Nera non diventerà una serie TV, almeno non nel prossimo futuro. Amazon ha infatti deciso di annullare il progetto di adattare la ben nota saga letteraria di Stephen King. La notizia è arrivata questa mattina, spegnendo le speranze di tutti gli appassionati della serie di libri.

La Torre Nera, la serie TV non si farà!

Non si trattava del primo tentativo di portare sullo schermo l’opera di King. Già nel 2017 infatti era uscito un film che raccontava la storia di Roland, che comprendeva gran parte degli eventi dell’intera saga fantasy. La pellicola che vedeva Idris Elba e Matthew McConaughey tra i suoi interpreti principali ha raccolto solamente 113 milioni di dollari al box office, a confronto di un budget stimato di circa 60 milioni.

La serie TV appena cancellata non avrebbe dovuto essere legata in alcun modo al suddetto film. Si trattava di un nuovo approccio alla saga, più fedele, incentrato sulle origini del suo protagonista. Pur non essendoci conferma ufficiale, sembrava che la storia raccontata sarebbe stata ispirata a quella presente all’interno del quarto romanzo, La sfera del buio.

Nei panni del giovane Roland era previsto ci fosse Sam Strike, pronto a confrontarsi con Jasper Pääkkönen nel ruolo del villain. Ignoti i personaggi interpretati da Joana Ribeiro, Jerome Flynn e Michael Rooker, tutti in qualche modo associati al progetto. Attualmente pare che la casa di produzione che si è occupata del pilota rifiutato da Amazon stia cercando di proporre le sceneggiature già preparate a nuovi acquirenti. Non si ha ancora notizia però del possibile interessamento di nessuno di questi.

Cosa ne pensate? Avete mai letto la saga letteraria creata da Stephen King? Vi piacerebbe un giorno vedere un adattamento de La Torre Nera, magari proprio in forma di serie TV? E chi vedreste bene per interpretare i ruoli principali?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link