fbpx
Intrattenimento

Skybound sigla un accordo pluriennale con Audible

In futuro potremo leggere storie appositamente create per la piattaforma audio

Dopo la recente conclusione di The Walking Dead i riflettori tornano a puntarsi su Skybound. La compagnia fondata nel 2010 da Robert Kirkman e David Alpert ha infatti siglato un accordo pluriennale con Audible per la produzione di contenuti audio originali.

Sebbene al momento non siano stati ancora annunciati i dettagli della collaborazione, le prime dichiarazioni di Skybound parlano della realizzazione di “storie piene d’azione, incentrate sui personaggi e che sapranno coinvolgere gli ascoltatori di tutto il mondo“.

the walking dead

Le parole di Audible e Skybound

Audible sta stringendo accordi con i principali creatori e produttori di tutto il settore dell’intrattenimento. L’esperienza di Skybound Entertainment nella creazione di contenuti ampiamente conosciuti e amati è perfetta per i nostri voraci ascoltatori,” ha dichiarato Rachel Ghiazza, SVP di Audible Content Acquisition and Development. “Siamo entusiasti di poter collaborare con creatori visionari e non vediamo l’ora di offrire una nuova programmazione al nostro pubblico nel prossimo futuro.

“In Skybound ci impegniamo ad unire gli artisti a fanbase nuove o già esistenti in tutti i canali disponibili,” ha aggiunto David Alpert, CEO di Skybound Entertainment. “La collaborazione con Audible offre ai nostri creatori una nuova piattaforma per espandere le loro storie e siamo entusiasti di farlo con i migliori nel settore dei contenuti audio.”

Che cos’è Audible?

Audible è una società di Amazon dedicata all’audio entertainment, che offre ai suoi utenti prodotti di diverso tipo, dai classici audiolibri fino a vere e proprie serie originali prodotte appositamente per la piattaforma. Attualmente il catalogo è composto da più di 50.000 titoli di ogni tipo per un totale di circa 200.000 ore di riproduzione.

Per usufruire dei servizi di Audible è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, che offre l’accesso a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma. È possibile, come per altri prodotti di questo tipo, avere un test dell’esperienza, sfruttando il mese di prova offerto dalla società all’iscrizione.

Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker