Sergio Bonelli ha annunciato la pubblicazione di “Sottosopra”, una nuova avventura a fumetti che entrerà a far parte della linea Audace, pensata dall’editore per un pubblico maturo. Vedrà il ritorno di due nomi decisamente importanti all’interno del panorama fumettistico italiano: il disegnatore Riccardo Crosa, autore delle illustrazioni del fumetto, e Luca Enoch, classe 1962, creatore di Gea e Lilith, che si è occupato della sceneggiatura del nuovo graphic novel. Questo annuncio rappresenta la prima di una serie di novità che Sergio Bonelli annuncerà nel corso dei prossimi mesi.

Ecco ciò che sappiamo sulla trama:

Senza nessun preavviso, per tutti gli esseri viventi la gravità del pianeta si inverte. Le persone cadono verso l’alto, scomparendo in cielo. Dove, non si sa. La poca gente rimasta osserva impotente dalle finestre…

Cosa succederebbe se di punto in bianco la forza di gravità si invertisse? Se al posto di tenerci incollati alla terra, ci sparasse verso il cielo? Come cambierebbe la nostra vita? ma soprattutto, ce la farebbe l’umanità a non estinguersi? Gli autori, Enoch e Crosa, tenteranno di rispondere a questi quesiti attraverso la loro opera di fantascienza.

Il fumetto “Sottosopra” sarà pubblicato in edizione cartonata e conterà circa ottanta pagine a colori. Si potrà acquistare a partire dal 31 ottobre in libreria, in fumetteria, oppure direttamente nello shop online dell’editore. Inoltre, potrete trovarlo allo stand di Sergio Bonelli a Lucca Comics & Games 2019, che quest’anno si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre. Per chiunque fosse interessato, l’editore ha pubblicato alcune pagine in anteprima.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.