stan lee's alliances pannofino presentazione wow fumetto audible

Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce, su Audible dal 27 giugno

2 min


Un nuovo titolo sta per aggiungersi alla già corposa collezione di Audible. Stiamo parlando di Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce, uno degli ultimi lavori curati dal leggendario autore di fumetti (in collaborazione con Luke Liebermann e Ryan Silbert), scomparso lo scorso novembre. Si tratta di un titolo sci-fi che il prossimo 27 giugno entrerà ufficialmente nel catalogo della piattaforma di audio entertainment. E a narrare Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce per Audible sarà una voce davvero speciale: Francesco Pannofino.

Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce arriva su Audible!

Sarà infatti il noto doppiatore a raccontare questa nuova avventura agli utenti Audible. Prosegue quindi la proficua collaborazione tra Francesco Pannofino e la società del gruppo Amazon, che già aveva prodotto le versioni audiolibro dei vari volumi della saga di Harry Potter. A questi si sono poi aggiunti recentemente titoli extra come Gli Animali Fantastici: dove trovarli e Il Quidditch Attraverso I Secoli.

Abbiamo potuto assistere a una speciale performance dal vivo di Francesco Pannofino pochi giorni fa al WOW Spazio Fumetto di Milano. Durante la presentazione ufficiale di Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce, l’attore e doppiatore ha letto il primo capitolo di questo nuovo titolo. Un piccolo ma succoso assaggio di ciò che ci attende quando quest’opera arriverà su Audible.

stan lee's alliances pannofino presentazione wow fumetto audible

Di seguito è disponibile la sinossi ufficiale di Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce:

È la storia di una misteriosa giovane, Nia, il cui destino si intreccia con quello di un apparentemente ordinario adolescente del Midwest americano, Cameron Ackerson, la cui ricerca della celebrità su YouTube lo porta nel cuore del triangolo dei Grandi Laghi, dove riceve il potere di “vedere” e “sentire” una nuova realtà.

Mentre il loro rapporto si approfondisce, Nia e Cameron cospirano per creare un universo online più giusto, dispensando giustizia grande e piccola, ma finiscono per imbattersi in una oscura organizzazione chiamata OPTIC, che li insegue per i suoi scopi nefasti.

Nel frattempo, emerge una minaccia di proporzioni galattiche, che mette in pericolo l’esistenza stessa dell’umanità sfruttando il nostro desiderio individuale di connetterci come il mezzo stesso per distruggerci. Possono Nia, Cameron e Juaquo (il migliore amico di Cameron) salvarci dalla nostra rovina collettiva?

Che cos’è Audible?

Audible è una società di Amazon dedicata all’audio entertainment, che offre ai suoi utenti prodotti di diverso tipo, dai classici audiolibri fino a vere e proprie serie originali prodotte appositamente per la piattaforma. Attualmente il catalogo è, come vi anticipavamo più sopra, già piuttosto corposo. Si contano infatti più di 50.000 titoli di ogni tipo per un totale di circa 200.000 ore di riproduzione.

Per usufruire dei servizi di Audible è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, che offre l’accesso a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma. È possibile, come per altri prodotti di questo tipo, avere un test dell’esperienza, sfruttando il mese di prova offerto dalla società all’iscrizione.

Vi ricordiamo che Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce, letto da Francesco Pannofino, arriverà su Audible il prossimo 27 giugno. Solo successivamente sarà poi disponibile anche in versione cartacea, ma non è ancora disponibile una data ufficiale.

[amazon_link asins=’B0192CTO26,B004GJ6BY0,B06XS98TWH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’32d490a6-baf0-4084-8987-90cd59e71b06′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia Chiappani

author-publish-post-icon
Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link